REGINA DI CUORI
Dopo aver ucciso le guardie entrate nella porta situata a prua. Girate a destra ed entrate nella prima porta a sinistra, salite una rampa di scale quindi entrate nella prima porta. Nella camera che si trova alla vostra sinistra raccogliete una granata, il documento e fate attenzione alla macchina con tre fessure: tenetela a mente. Proseguite ora dalla parte opposta e nella prima camera a sinistra (oltre la porta da cui siete venuti) raccogliete il diario del capitano, il dittafono e il composto beta e nella camera comunicante il medikit. Proseguite ancora lungo il corridoio, girate l'angolo e raccoglie nell'armadietto degli spogliatoi un flacone di adrenalina. Uscite verso le scale da cui siete venuti e salite al piano superiore. Raccogliete una granata nella stanza a destra e tirate avanti. Fate attenzione alla telecamera munita di faretto ed arrivate alla mensa ove si può trovare una granata. Prendete ora il passaggio sul lato destro, girate a destra e vi troverete dinnanzi a due porte: nella prima raccogliete il composto alfa e il documento, quindi l'adrenalina dalla scrivania; nella seconda troverete delle scale per scendere al piano inferiore. Scendetele ed aprite la porta. La porta sinistra riconduce al piano inferiore in prossimità degli spogliatoi. Girate a destra e nella cella troverete Jack Wade che vi darà una forcina. Per aprire la prima cella lui vi consiglierà di farla saltare con l'esplosivo e nella cella successiva, si trova il punto in cui piazzare quest'ultimo. Entrate quindi nella porta in fondo e nella prima stanza a destra collocate i primi due componenti chimici in vostro possesso. Dirigetevi verso le scale (prossima porta) e salitene due rampe. Nella prima porta a sinistra entrate ed assistite al filmato. Freddate le due guardie e raccogliete dal tavolo al centro il documento e premete quindi il pulsante adiacente. Dietro l'armadietto era celata una porta: apritela. In questa camera raccogliete dal tavolo il composto gamma e il disco master, quindi la granata da terra. Riscendete ed andate ad inserire il terzo composto nel macchinario e combinate il composto per ottenere il colore indicato: otterrete ora l'esplosivo. Andate nella cella accanto a quella di Jack Wade, mettete l'esplosivo e... boom, eccovi serviti i botti della notte di San Lorenzo. Ora ai comandi di Jack Wade dovete trovare Fulci e quindi rintracciare Greywolf. Recatevi quindi alle scale e scendete al piano inferiore. Scendete al piano inferiore ed avvicinatevi alla botola in fondo, che vi verrà aperta da Angela. Fate attenzione al soldato col mitra e nella porta in fondo a sinistra raccogliete i proiettili per il mitragliatore. Ora dietro front e dirigetevi verso la porta a due ante. Fate attenzione alle guardie e salite al piano superiore tramite una delle qualsiasi scalette rosse e dal pannello, tramite la gru, spostate il container. Poi riscendete ed andate alla porta in fondo a destra rispetto a quella a due ante da cui siete venuti: qua usate i comandi per la cella frigorifera, avvicinatevi al cadavere e raccogliete il tesserino del capitano. Salite poi al piano superiore ed usate il dittafono per aprire la porta a identificazione vocale.
Dopo aver freddato le guardie, entrate nella porta al centro. La guardia vi darà la carta magnetica per accedere alla poppa. Guardatevi il filmato, raccogliete i proiettili da terra, il medikit e ritornate su. Scendete tramite una delle scalette rosse quindi dirigetevi verso la porta in fondo che potrete aprire tramite l'ausilio della carta appena ricevuta. Freddate la guardia e raccogliete i proiettili dallo sgabello, quindi entrate nella porta. Salite le scalette e sulla destra troverete un ascensore: utilizzatelo e gustatevi il filmato dove potrete ammirare un membro del sindacato in carne... e carne! Egli vi dirà che Don Fulci si trova sul ponte quindi apparirà un elicottero e lo farà fuori: sapeva troppo. Dal velivolo ne sbucherà Ramirez, che ora dovrete affrontare. Questo boss si rivelerà particolarmente ostico, ma conoscendo il metodo con cui ucciderlo, riuscirete a cavarvela. Innanzitutto spostatevi nella cassa di centro-destra e prima che appaia la scritta “devo trovare un modo per distrarlo”, appiattitevi sul muro e lanciate dalla parte destra una granata che andrà a distruggere i due riflettori di destra. Ora lanciate in un qualsiasi punto dell'arena un proiettile in modo che l'energumeno si giri e voi indisturbati possiate lanciare una granata in modo da far esplodere un'altra luce. Fate lo stesso giochetto fino a che non avrete distrutto tutti i riflettori, poi mettete mano al mitra, evitate le bombe che vi tirerà addosso e scaricateglielo contro. Gustatevi il filmato ed eccovi una sorpresina: Don Fulci non è altro che Alan Sharpe, direttore dell'ACN
Dopo la lunga serie di filmati, in cui potrete guardare anche una pubblicità di una bibita, recatevi per aggiornare la vostra licenza: recatevi quindi all'ufficio LEILA.
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