STAZIONE DEL GAS
Nel piazzale all'esterno dell'edificio ci sono tre balordi: uno sulla sinistra, che vi conviene prendere alle spalle e gli altri due che si allenano a sparare in prossimità di un auto in fiamme. Fate fuori anche questi due e state attenti ad ulteriori rinforzi, quindi raccogliete tutti gli oggetti disseminati per l'area, e cioè 3 granate, una batteria e una boccetta di adrenalina. Dirigetevi ora verso l'ingresso della struttura. Nello spaccio raccogliete la granata sullo scaffale e recatevi presso le due porte. Quella di sinistra è chiusa dall'altra parte quindi entrate in quella di destra. Fate fuori il teppista che sta lavorando sul motore e raccogliete il medikit. Posizionate la batteria entro lo slot apposito ed azionate il meccanismo che sposta il motore dalle scale. Scendete queste ultime e raccogliete il gettone per l'autolavaggio, dopodiché avviate il meccanismo per rimettere il motore al suo posto. Azionate l'interruttore del sollevatore che si trova su uno dei pilastri. Uscite all'esterno e uccidete i due balordi che vi aspettano vicino all'ingresso. Raggiungete quindi la macchinetta per l'autolavaggio ed infilateci il gettone. Una volta abbassatasi la saracinesca fate fuori il nemico che si trova all'interno, entrate e freddate anche l'altro personaggio che nel frattempo è sopraggiunto alle vostre spalle. Raccogliete la granata e aprite la porta che vi condurrà in uno stanzino. Qui prendete la chiave e aprite l'altra porta e vi ritroverete di nuovo nello spaccio. Andate nell'officina, aprite l'armadietto e impossessatevi dei cavi elettrici. Tornate quindi nello stanzino e sostituite i cavi con quelli rotti facendo così scendere al suolo l'autovettura sul sollevatore nell'officina. Sopra quest'ultima troverete un estintore che vi servirà per spegnere le fiamme che avvolgono l'autovettura all'esterno. Uscite e, in prossimità della macchina uccidete un altro balordo. Spegnete il fuoco, aprite la portiera e raccogliete dalla mano del cadavere il piede di porco. Con questo andate a togliere le assi di legno con le quali è sigillata la porta li vicino. All'interno troverete un altro defunto e raccogliete quindi la scheda che vi permetterà di entrare ai magazzini AMCO. Fate quindi la conoscenza di Greywolf, capo degli Wolfpack, banda di criminali in buoni rapporti con l'organizzazione di Don Fulci. Prendete la moto e recatevi ai magazzini AMCO.
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