Guida alle Sfide dell'Olimpo
L'ultima impresa che vi separerà dal Platino sono proprio le sfide dell'Olimpo. Queste 7 prove non saranno molto difficili da portare a termine, soprattutto con i nostri consigli, ma in più di un'occasione vi daranno lo stesso qualche problema.
Sfida 1: Controllo delle nascite -Eliminate tutti i nemici senza che arrivino a più di 50 su schermo. Nessuna tattica in particolare, quindi picchiate più forte che potete con le migliori mosse che vi vengono in mente. Già così avrete buone probabilità di riuscirci al primo tentativo, come noi.
Sfida 2: A mani nude -Dovrete sconfiggere tutti i nemici nel tempo limite usando solo le prese. Utilizzate quindi le sentinelle normali come arieti e cercate di sconfiggere così le statue e il ciclope. Non perdete assolutamente tempo a far loro una finisher, ma anzi continuate con la tattica dell'ariete fino alla fine. Se ci riuscite, cercate di spingere il ciclope nel burrone per risparmiare tempo.
Sfida 3: Resta di sasso -Piuttosto problematica, ma comunque abbastanza veloce da portare a termine così da non risultare frustrante. Il vostro scopo sarà quello di farvi pietrificare 10 volte dalle meduse e di liberarvi senza morire. Più andrete avanti con le pietrificazioni, più nemici appariranno. Ricordate di usare un paio di tattiche a vostro vantaggio: principalmente, anche i nemici saranno pietrificati con voi, quindi magari rimanete nelle vicinanze dei più forti per fare in modo che siano pietrificati quando vi state liberando. Fate una presa addosso alla medusa (che andrà ovviamente a vuoto) per farla contrattaccare direttamente con il raggio pietrificante. Infine, quando sarete nell'area del raggio, paratevi e sbagliate di proposito il QTE per farvi pietrificare istantaneamente.
Sfida 4: El Matador -Uccidete le quattro ondate di nemici senza mai farvi "sommergere" o incornare dai minotauri. Non varrà la parata. Più facile di quanto sembra: basta usare la mossa L1 Quadrato contro i gruppi di sentinelle normali e far cadere in trappola le coppie di minotauri alla carica. Mettetevi al bordo del precipizio, aspettate che partano verso di voi e appendetevi, in modo da farli cadere.
Sfida 5: KO -A bordo del ciclope, dovrete buttare fuori dall'arena più nemici possibili e raggiungere 1000 punti nel tempo limite. Ovviamente, puntate agli spettri, quelli che vi daranno più punti, e poi a tutti gli altri. Dovreste farcela senza troppi problemi.
Sfida 6: I figli di Ade -Dovrete uccidere più ciclopi possibili (quattro in totale), fino a farne comparire contemporaneamente 5 sull'arena. Nessuna tattica in particolare, combattete semplicemente al meglio delle vostre possibilità, schivando i loro colpi (non parabili) e utilizzando la finisher quando possibile.
Sfida 7: Spacca Tutto -Non facilissima, ma neanche troppo difficile. Il vostro obbiettivo sarà quello di spaccare tutti i vasi nei pochi secondi di tempo concessi. Fate qualche tentativo per trovare il percorso migliore (ma non ce ne sarà neanche bisogno, potrete benissimo farcela andando a naso) e magari attaccate usando solo il primo attacco della combo leggera, così da non perdere tempo e riuscire a fare anche i vasi più lontani.
Capitoli