Tiscali

Batman Begins

Soluzione Completa

Di Captain Keys (23 settembre 2005)

Prologo

Prima d iniziare a giocare ricordate di:
-osservare sempre cosa c'è al di là delle porte con il cavo ottico
-guardare sempre il radar, e, in prossimità di nemici, attivare la modalità furtiva
-solitamente, in presenza di nemici armati, si può controllare la zona in cerca di stratagemmi che possano spaventare i nemici.
-utilizzate i batarang per attivare pulsanti lontani, rompere oggetti che vi ostacolano la strada (finestre, casse) o per rompere impalcature ecc.
-se siete in difficoltà premete i tasti freccia destra o sinistra per vedere appigli, ecc.


Dopo avere visto il filmato iniziale, vi ritroverete nei panni di Batman: eliminate i tre nemici seguendo le istruzioni, dopodichè osservate un'altra scena animata e proseguite per la strada obbligata finchè non cadrà una trave che vi blocca il passaggio: ritornate indietro e proseguite fino a raggiungere delle casse e delle travi che bloccano una porta, dove non potrete comunque entrare; quindi proseguite seguendo la freccia che vi indica un pulsante: interagite con esso premendo B; salite in cima alle scale e aprite la porta davanti a voi. Vedrete un filmato, quindi scendete le scale e eliminate i nemici; fatto ciò uscite dalla finestra rotta, saltate sulla balcone di fronte a voi e arrampicatevi sulla tubatura, saltate sul balcone sulla sinistra e nella stanza ci sarà inesorabilmente un esplosione: avanzate sino a raggiungere una tubatura orizzontale, aggrappatevi ad essa, e avanzate sino a raggiungere un altro balcone. Rompete le tavole con dei pugni, prendete il kit medico, avanzate lungo la strada alla vostra sinistra e aprite l'ultima porta che trovate. Osservate la scena animata, eliminate i due nemici e proseguite passando per la porta appena aperta: verrete storditi, avanzate lungo la strada obbligata e osservate il filmato.
0 commenti