Club del mercato nero
Usciti dall'ascensore avanzate aprendo la porta davanti a voi e, appena farete qualche passo, scatterà inesorabilmente l'allarme e una nube di gas riempirà la stanza. Dovete velocemente trovare il punto d'appiglio (in alto a sinistra da dove siete entrati, avanzare e lanciare un batarang al vaso antico per così rompere la finestra e fare uscire il gas tossico. Ora proseguite per la via obbligata, finchè non arrivate in un luogo dove ci sono due sorveglianti che parlano di voi dentro una porta bloccata: prendete l'altra porta, inesorabilmente scatterà l'allarme, quindi lanciate il rampino sul punto d'appiglio sul soffitto per evitare la mitragliatrice. Appena un nemico venuto a controllare sarà sotto di voi, prendetelo ed eliminatelo. Dopodichè entrate nella stanza da cui è uscito il criminale, eliminate il suo compagno e interagite con il quadro telecamere usando il vostro dispositivo hacker. Ora osservate il filmato, uscite dalla stanza e entrate nella porta prima protetta dall'allarme, proseguite per il percorso obbligato usando l'interfaccia video per scovare gli allarmi; superati i due tranelli lanciate un batarang ai barili davanti a voi, osservate il filmato e eliminate il nemico. Proseguite usando l'interfaccia video per passare i raggi infrarossi, prendete il medikit, lanciate un batarang al condotto di ventilazione per aprirlo, entrateci, lanciate un altro batarang alla porta che blocca l'uscita, prendete le granate flash all'interno della cassa e infine lanciate un altro batarang ai barili per fare esplodere le bombe attaccate alle porte. Eliminate il nemico armato e entrate nella porta da cui è uscito, proseguite per il percorso obbligato, eliminate i nemici che trovate, interagite con il pulsante del grande telo bianco, saltate alla base di questo e fatevi trasportare fino a raggiungere il piano più alto. Dopodichè interrogate l'informatore del detective Gordon; proseguite lungo il percorso obbligato, sino a raggiungere il pad in cui dovete digitare il codice dettovi dall'informatore. Entrate, provate ad utilizzare il montacarichi che non funziona, quindi aggrappatevi alla fune sopra di voi e avanzate sino ad arrivare all'altro edificio, eliminando le tavole con i batarang.
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