Tiscali

Batman Begins

Soluzione Completa

Di Captain Keys (23 settembre 2005)

Museo abbandonato

Iniziato il livello osservate i due nemici all'inetrno del museo: appena il criminale disarmato vi darÓ le spalle eliminate furtivamente il nemico armato e fate lo stesso con l'altro; fatto ci˛ proseguite fino alla porta davanti a voi, salite sulla tubatura a destra e avanzate sino a che non potete lanciare un batarang al cavo di sostegno dell'aereo. Ora scendete, salite sull'aereo, lanciate il rampino al punto d'appiglio che vedete. DopodichŔ saltate sulla pedana sotto di voi, aggrappatevi alla tubatura orizzontale e proseguite sino ad arrivare al ponte sospeso davanti a voi: qui lasciatevi cadere, proseguite aprendo la porta sino ad arrivare in una stanza pullulante di nemici. Qui dovete saltare sulle catene che sostengono i lampadari e lanciare un batarang ai cavi di sostegno del dinosauro; eliminate i nemici, uscite all'aperto seguendo il nemico su radar ed eliminatelo. Fatto ci˛ dirigetevi verso le tavole allentate, rompetele, proseguite lungo la strada obbligata: troverete una porta, non entrateci, ma prendete la strada a sinistra; lanciate il rampino al punto d'appiglio e, una volta sopra, lanciate un batarang ai barili di cherosene, entrate nella crepa che avete causato e eliminate i nemici. Quindi utilizzate l'ascensore che, dopo qualche secondo si fermerÓ, ripremete il bottone, uscite dall'ascensore e eliminate i due nemici disarmati a sinistra, prendete le granate e ritornate all'ascensore. Salite sopra di esso, arrampicatevi con la scala e saltate al piano superiore: ora nascondetevi dietro il muro a destra, osservate il nemico armato e, quando questo vi darÓ le spalle, eliminatelo per poi uscire dalla finestra. Proseguite abbassati sino ad arrivare all'ultima finestra: osservate il nemico e, quando vi darÓ le spalle, prendetelo e interrogatelo; quindi salite sulle impalcature, arrivate al piano di sopra, proseguite lungo le travi e lanciate il rampino sulla bandiera: ora saltate sul pavimento sotto di voi, saltate sulla catena che sostiene la cassa davanti a voi, lanciate un batarang al supporto danneggiato e eliminate i nemici. Fatto ci˛ passate attraverso la crepa sul muro, proseguite lungo il percorso obbligato facendo attenzione ai nemici, arrivate ad una scala, scendete di sotto e osservate il nemico all'interno della stanza: appena vi darÓ le spalle passate attraverso la finestra ed eliminatelo. Fatto ci˛ scavalcate la recinzione, entrate nell'ascensore e salite al piano superiore: lanciate il rampino al punto d'appiglio, saltate gi¨ e lanciate un batarang ai barili di cherosene per spaventare i nemici e quindi eliminarli. Prendete la chiave che ha lasciato un nemico, quindi salite di sopra usando le casse e aprite la porta, proseguite lungo il percorso obbligato, rompete la grata di accesso che trovate e entrate nel condotto di aerazione. Ora uscite dalla finestra, lanciate un rampino al punto d'appiglio a destra, saltete gi¨, rompete il vetro rotto e fate saltare i barili di cherosene per spaventare i nemici e quindi eliminarli; Prendete la chiave che ha lasciato il criminale, uscite e aprite la porta a destra, proseguite, rompete la porta che blocca l'accesso al condotto di ventilazione, entrateci, eliminate furtivamente il nemico che trovate e scendete sulla pedana raggiungibile buttandosi dalla rete spezzata: qui lanciate il rampino al punto d'appiglio, appendetevi ala tubatura sopra di voi e entrate in una stanza attraverso l'unica finestra aperta. Saltate su tutte le impalcature, lanciate i batarang ai supporti e eliminate i criminale spaventati, interrogate il pilota, osservate il filmato e lanciate il rampino sull'elicottero.
0 commenti