Tiscali

Batman Begins

Soluzione Completa

Di Captain Keys (23 settembre 2005)

Il cantiere

Ora rompete con un batarang la porta che blocca l'accesso al condotto d'aerazione proseguite al suo interno fino a raggiungere un impalcatura in legno: proseguite salendo sulla trave in ferro, saltate sul montacarichi dive c'è una cassa di legno è appendetevi alla catena che lo sostiene. Lanciate un batarang al gancio che trattiene il lampadario, appendetevi alla catena che lo sostiene, ed entrate nel condotto di aerazione. Proseguite lungo la strada obbligata sino a raggiungere una pedana in legno: lanciate un batarang alla corda che sostiene la rete metallica e saltateci sopra; saltate sulla pedana, saltate sullo spiazzo sulla sinistra e rompete le casse in legno per far abbassare una corda con cui salire. Saltate sull'altra pedana in legno, giratevi e lanciate un batarang alla corda che trattiene un'altra rete metallica, quindi saliteci sopra ed entrate nella stretta strada davanti a voi. Proseguite, prendendo il medikit, salite la scala e avanzate aprendo la parete in plastica a sinistra. Avanzate aprendo anche quella a sinistra, uscite da sotto l'edificio in cui vi trovate e lanciate dei batarang ai supporti dell'impalcatura davanti a voi. Ora eliminate i nemici spaventati, fatto ciò entrate nella porta del primo stabile, rompete il lucernaio, salite sul tetto, saltate sul tetto dell'altro stabile, rompete il lucernaio, entrate e leggete il messaggio con su scritto il codice per la porta. Quindi uscite, digitate il codice sul pad poco più avanti e proseguite. Lanciate un batarang al pulsante dell'ascensore per farlo scendere, saliteci sopra, lanciate di nuovo un batarang aò pulsante per salire, saltate sulla catena che sostiene il grosso pezzo di ferro, salite in cima e buttatevi nel buco sul pavimento. Lanciate un batarang alle travi sul muro davanti a voi, avanzate e salite sulla catena che sostiene un pezzo di ferro simile a quello di poco prima: quando sarete in cima lanciate un rampino al punto d'appiglio e proseguite sino a raggiungere i comandi della gru; usate il vostro dispositivo hacker e fermate la gru quando sarà nella stessa posizione, in linea d'aria, ai barili di propano,quindi lanciate un batarang e eliminate i nemici spaventati. Fatto ciò entrate nella porta.
Ora aggirate la struttura, raggiungendo i comandi delle serrande con cui dovete interagire; fatto ciò salite sopra e entrate attraverso la finestra: dovete raggiungere la stanza alla vostra destra a interagire con il pulsante. Osservate il filmato, entrate nel luogo dove si sono fermate le ventole e gettatevi giù: entrate nel condotto e proseguite. Arrampicatevi sulle impalcature a sinistra e salite sulla scala, salite sulle altre impalcature e tranciate il cavo di sostegno del pilone in ferro. Osservate il filmato, gettatevi di sotto, eliminate i nemici e, dopodichè, lanciate un batarang alla corda che trattiene il prigioniero; fatto ciò interrogate il detective e avete finito il livello.
0 commenti