Tiscali

Batman Begins

Soluzione Completa

Di Captain Keys (23 settembre 2005)

Manicomio di Arkham

Osservato il filmato, salite subito sulla scala dietro di voi e, appena potete, lanciate un rampino al punto d'appiglio per poi entrare nella nella stanza attraverso la finestra: ora eliminate le due guardie furtivamente, uscite dalla stanza attraverso la finestra davanti a una delle due guardie, scendete di sotto usando la tubatura a destra e nascondetevi dietro il cassonetto verde poco distante. Fatto ciò osservate l'automobile parcheggiata: dirigetevi lentamente verso il cancello a destra, nascondetevi dietro l'altro cassonetto e lanciate un batarang all'automobile facendo così scattare l'allarme; quindi eliminate il nemico armato, fate lo stesso con il suo compagno e aprite una delle due finestre dell'edificio poco più avanti, entrate nella stanza, ascoltate i messaggi della segreteria telefonica e digitate il codice sulla porta a destra. Ora entrate, proseguite lungo il percorso obbligato sino a raggiungere una porta bloccata e sentire ciò che ha da dirvi il vostro fido maggiordomo: saltate sopra la cassa, aggrappatevi al tubo sopra di voi e saltate per raggiungere l'altra tubatura; proseguite raggiungendo l'edificio a cupola, appiattitevi contro il muro, proseguite e aprite la porta che trovate. Quindi saltate di sotto, eliminate il nemico furtivamente, utilizzate il dispositivo hacker per interfacciare il sistemo di controllo delle celle degli internati, quindi eliminate i nemici restanti. Dopodichè proseguite entrando nell'unica porta aperta, eliminate il nemico e proseguite lungo il percorso obbligato.
Ora aprite la porta davanti a voi, uscite, entrate nel condotto sulla destra, arrampicatevi sul tubo a sinistra (quello verde) e saltate sulla pedana. Fatto ciò appiattitevi contro il muro, aggrappatevi ai cavi di sostegno lì vicino, eliminate il nemico che vi passa sotto e fate lo stesso con gli altri due; quindi saltate sul furgone nero e entrate attraverso la finestra in una nuova stanza: proseguite lungo il percorso obbligato, usando le tubature per superare i cancelli e entrate nell'ascensore. Qui lanciate un batarang alla griglia sopra di voi, saltate fuori utilizzando il passaggio appena creato, lanciate un altro batarang al pannello che vedete, arrampicatevi usando il cavo vicino a voi e saltate attraverso la porta: avanzate seguendo la strada obbligata, pendete le granate flash, uscite dalla finestra, utilizzate i cavi a sinistra per raggiungere l'altro lato, quindi utilizzate le tubature per entrare in una stanza; aprite la porta a destra e avanzate sino a raggiungere un luogo pullulante di nemici: prendete la strada a sinistra, aprite la porta e ascoltate ciò che dicono i nemici. Quando hanno finito di parlare, utilizzate il fornello per causare una fuga di gas, allontanatevi, lanciate un batarang e eliminate i nemici; ora proseguite lungo la strada obbligata, uscite sull'impalcatura fuori dalla finestra e arrampicatevi sulla rete sino a raggiungere l'ultima: saltateci sopra, entrate attraverso la finestra aperta e avanzate. Fatto ciò lanciate un rampino alla tubatura sopra di voi una volta raggiunto il luogo dove la dottoressa è prigioniera, avanzate e lanciate un batarang all'attrezzatura scientifica per così attirare un nemico: quando questo sarà sotto di voi eliminatelo, scendete e fate lo stesso con il suo compagno, per poi parlare con la dottoressa attraverso l'intercom. Quindi proseguite lungo la strada obbligata, uscite dalla finestra e avanzate usando le tubature. ASlite sul tetto delle edificio davanti a voi, sentite ciò che vi dice il vostro fido maggiordomo, usate il gancio della gru poco distante e saltate infine sul cavo: ora osservate il nemico sotto e, quando sarà a portata, eliminatelo e fate lo stesso con i suoi due compagni. Fatto ciò lanciate il rampino al cavo della gru che avete usato poco prima, risalite sul tetto dell'edificio e proseguite verso l'edificio davanti a voi utilizzando il cavo usato in precedenza; una volta arrivati saltate sopra la cisterna a sinistra, lanciate il rampino al punto d'appiglio, entrate nella stanza attraverso la finestra che dovete aprire, attendete che i due nemici vi sorpassino e lanciate un batarang alla botola in alto a sinistra. Dopodichè salite sulla scala, avanzate dritti, rompete le casse,. Entrate nel buco davanti a voi, prendete la bomba, il medikit e le granate, risalite sopra, ritornate alla cisterna col supporto incrinato, piazzate la bomba, allontanatevi un po' e lanciate un batarang all'esplosivo. Ora eliminate i nemici, utilizzate il dispositivo hacker per interfacciare il pannello di controllo dei generatori di riserva, fate lo stesso con gli altri due, osservate i filmati, voltatevi e aprite la porta a interagendo con essa.
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