Tiscali

Gothic III - PC

Copertina Gothic III - PC
  • Piattaforme: PC
  • Produttore:Jowood Productions
  • Sviluppatore:Piranha Bytes
  • Genere:RPG
  • PEGI:12+
  • Data di uscita: novembre 2006
  • La trama di Gothic 3 continua da dove è stata lasciata nel precedente capitolo; l'eroe e i suoi compagni, in viaggio sulla nave dei paladini (l'"Esmeralda"), approdano finalmente a Myrtana. Il gioco comincia quindi in un piccolo villaggio sulla costa di Myrtana, "Ardea", dove l'eroe e i suoi compagni della colonia (Diego, Gorn, Lester e Milten) dovranno affrontare degli orchi che hanno invaso il villaggio e schiavizzato i suoi abitanti. Si viene quindi a sapere che la guerra è stata vinta dagli orchi e che ormai tutto il continente (tranne la capitale) è stato da loro occupato e che Xardas (il nostro vecchio mentore e negromante), grazie al potere di Beliar dio dell'oscurità, ha assorbito la magia delle rune magiche dentro una pietra focalizzatrice, privando quindi i paladini e i maghi della magia, necessaria per sconfiggere gli orchi.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

12 marzo 2007

Per Gothic 3 - Stefano

1
Ma scusate la miarecenzione su Gothic 3, dove sottolieneavo l'aspetto truffa del game non è stata inserita? E' meglio lasciare i 10 con scritto titolo stupendo? Ghotic 3 è un titolo truffa, una cagata e è anche una cagata dargli 8 sul sito. DI solito mi sembrate coerenti con i voti, ma questa volta l'8 è da pazzi. Merita a dir tanto, ho un pc stratosferico dove gli scatti di gioco sono utopia. Ghotic 3 fa schifo, carica lentamente e devi uccidere un lupo tra uno scatto e l'altro. INGIOCABILE. Dovreste cambiare la recensione o sono costretto a pensare che chi l'ha fatta sia o un incompetente o uno che ha visto solo gli scree shot.

E' tutto.

Un vostro "lettore" deluso.
Starò + attento ai voti allora
5 marzo 2007

Una Truffa... - stefano

4,5
Dare 8 ad un gioco che scatta (quasi a far vomitare il povero player) è una bestialità. Capisco la bellezza grafica, ma il mio pc è potentissimo, a Gothic 3 ci si può giocare solamente tra qualche anno?
Ho un 3,800 amd duo, 1 gb di ram, 200gb di hd e 521 ripeto 512 mb di video... Impensabile mettere in commercio un gioco così, non vale la pena neanche ad averlo gratuitamente.

Carimenti lunghissimi, bug grafici a bizzeffe, continui scatti e non parliamo poi a cosa succe diminuiendo la grafica, l'orizzonte sembra una maglietta celestre strizzata in varecchina.

Poi la gente dovrebbe comprare i video game?

Pazzesco, veramente pazzesco
1 marzo 2007

Fantastico - Malandry

10
e da finire XD
23 febbraio 2007

Gothic 3 - Caino

7,5
Che dire mi avete letto nel pensiero nulla da aggiungere. Un potenziale capolavoro frenato nella sua corsa al successo da alcuni piccoli ma imperdonabili difetti. Forse una piccola ulteriore pecca e' il sistema di combattimento (attacco in mischia) non proprio immediato..
22 febbraio 2007

Bello!!!! - Zell

10
Bellissimo molto meglio di oblivion
20 febbraio 2007

Spettacolare - andrea

10
non ho mai visto un gioco così emozionante!
13 febbraio 2007

Concordo Con Chi Si È Lamentato - marco

8
dopo aver giocato ai primi 2 gothic,entusiasta,nn vedovo l'ora di comprare gothic 3....che delusione!!!! un pentium4 3.4ghz con 1024gb di ram e una ati radeonx1650pro nn son bastati a giocalo bene....e poi che delusione han cambiato tutto ciò che funzionava!!! ma i creatori a chi l'hann fatto fare...ai loro figli di 5 anni???? bah l'ho portato indietro e svenduto ed ho preso oblivion....molto meglio e nn ha alcun problema di bagliori e bugs di ogni sorta come gothic3...the delusion ciaoooo
12 febbraio 2007

Gothic 3 - FEDERICO

10
LA STORIA DI GOTHIC 3 E MOLTO BELLA COME LA GRAFICA E IL SONORO E LE MOLTE VARIETà DI NEMICI,PERSONAGGI IN TUTTO IOL GIOCO E E BEN FATTO ANCHE IL SISTEMA DI APPRENDIMENTO DELLE ABILITA' E CE NE SONO PARECCHIE CATEGORIE (ES. LA CACCIA,FORGIATURA,L'USO DI DUE SPADE) POSSO DIRE CHE QUESTO GIOCO E BELLISSIMO
8 febbraio 2007

Grande Gioco - ffffffffffff

10
e un super gioco difficicilissimo
29 gennaio 2007

Che Grafica Si, Ma A Quale Prezzo - simone

7,5
ho provato gothic 3 e devo dire che come gioco non c'è male, ha delle ambientazioni molto belle e affascinanti ma per goderle appieno ci vuole in computer della nasa, per no parlare di quei bug che ti fanno.... ma per il resto la mappa è buona con molta varietà, peò devo dire che preferico oblivion
17 gennaio 2007

Bello - francis

10
è troppo bello!!!!!
15 gennaio 2007

Wow - Freddy

10
Il miglior gioco a cui abbia mai giocato... Ho provato anche Oblivion
10 gennaio 2007

Spettacolare - sandro

9
Spettacolare
8 gennaio 2007

Meglio 9 - Samuele

9
Ho gia scritto un mio commento e lo ripeto perche avevo dimenticato di cambiare il mio vato da 1 a 9 e mezzo come ho fatto adesso.
Ripeto gothic 3 anche se ha qualche difetto nella grafica, la mappa è molto più grande rispetto a quella di gothic 2 ed ha molti più paesaggi con diversi climi, può usare 2 armi contemporaneamente, e può anche usare le torcie come arma. Inoltre la mira dell'arco è libera e si può mirare dove si vuole e perchè no anche alle gambe di un animale volte per passare il tempo si ci mette a fare qualunque cosa. Per questi motivi come a fatto la rivista GIOCHI PER IL MIO COMPUTER per i suoi motivi voglio dare a gothic 3 almeno 9.
Cordiali saluti Samuele.
28 dicembre 2006

Gothic 3 - Moreno

10
semplicemente straordinario anche se impegna molto il PC
28 dicembre 2006

Wow - loris

10
spettacolare il miglior gioco del mondo
27 dicembre 2006

Gothic 3 - Delusione - Claudio

6,5
Lo sto giocando da circa 3 giorni sul mio pc AMD Dualcore 4.4 , 2gb ram 500mhz e Ati 1800xt, invece di girare splendidamente presenta dei blocchi inspiegabili, a parte questo, ritengo Oblivion e Fable: the lost chapters di molto superiori (purtroppo)
22 dicembre 2006

Gothic 3: Imperdibile!!! - Ciabu_Junior

9
È sempre stato il mio gioco di ruolo preferito
e lo è ancora chiaramente.
Sempre fantastica la trama, molto coivolgente.
Peccato per i piccoli difetti, ma comunque resta un gioco da avere nella propria collezzione.
4 dicembre 2006

Gothic 3 - Marino

9
sensazionale
4 dicembre 2006

Strabello - davide

9,5
strabello
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: