Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Per Fafnir ho seguito il consiglio di Jack e l'ho trovato subito. Ovvero scendi dalla Sthral alle Gole di Paramina, vai alla Foresta stregata e vai avanti-indietro finchè quando entri nelle Gole non nevica (a me è bastata la seconda volta).

Per Lindwurm io ho usato lo stesso metodo, usando però la Pianura di Tchita. Ovvero vai alla pianura, fai in modo che piova, esci dalla pianura verso l'altopiano di Cerobi in modo che piova ancora. Mentre ti dirigi verso il posto dove si trova Lindwurm dovrebbe smettere di piovere e il cielo rimarrà nuvoloso.

Per Zodiark devi aver sconfitto 10 esper e aver parlato con Yugil l'elementista a Jahara.
    No non hai capito, io ho gli 11 esper e ho parlato con yughil, sono nella zona segreta. Ma al cancello per andare da Zodiark mi dice che è chiuso dall'interno.Per caso tutti gli interruttori devono essere rossi o tutti blu o qualcos'altro?
    P.S.
    Ho sconfitto il drago demoniaco, scarsissimo ma molto lungo da battere.

Citazione Originariamente Scritto da titus89 Visualizza Messaggio
    ciao Dark Auron
    Mi sembra ke hai avuto lo stesso problema che ho avuto ora io:
    il fatto ke nn ti spunta la donna smemorata nella piazza delle fontane, a quanto ho letto tu hai preso anke il 4° frammento; puoi dirmi come si fa per farla spuntare?????
    stoimpazzendo ho parlato 200000 volte kn tutti quelli interessati rockmou,rockmuu ecc. ma niente; ti prego aiutami!!!
    Anchio all'inizio avevo il tuo problema. Devi andare prima a parlare con Kytes l'amico di vaan nella città bassa, poi torni alla fontana e parli con la donna, poi recati al bazaar misir e parla con uno degli ultimi mercanti un bangaa mi pare.... Quindi recati poi alla magicheria e parla con il soldato imperiale, dopo recati nuovamente da kytes che ti manderà a parlare con philo.(philo è all'inizio della città bassa a destra).Per finire vai a parlare di nuovo con il soldato imperiale per ottenere il frammento da dare a rockenmou(casa di dalan).
    P.S.
    Spada Mitica-Spada Ultima
    Adamantite x2
    Povere di morte x2
    Noma x1
    prezzo 22.800 Raga dove gli trovo sti materiali per la spada ultima???
    Ultima modifica di Naked; 21-04-2007 alle 14:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •