Pagina 95 di 258 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 2580
    *spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    ciao, ho trovato drago demoniaco entrando da A (riferimento disegno naked only one) e aprendo B,solo che non me lo aspettavo con tutti sti Hp, la battaglia è molto statica e mi sono annoiato subito e quindi ho rimandato,...ma mi conviene eliminarlo? mi darà qualche bottino importante?...insomma serve a qualcosa? ....è davvero una palla.. .confermo e sottoscrivo la candidatura;almeno fin adesso, di Gilgamesh come battaglia,musica e personaggio più avvincente
    se parli a montblanc ti da 50,000 gil, oltre a quello che ti ha detto locke.

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Qaulcuno ha una foto di Gilgamesh ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    le avevo postate prima
    http://www.lordyuanshu.com/images/FF.../gilgamesh.jpg
    http://content.answers.com/main/cont...ilgamesh12.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    @gioo: x sbloccare le offerte devi vendere un determinato numero di oggetti di un tipo specificato in uno stesso momento, se li vendi a parti non riceverai offerte. Le offerte da me conosciute sono elencate nella pag precedente.
    veramente puoi venderli in qualunque ordine, e non necessariamente di fila.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Senior Member

Predefinito

certo però ke vendendo gli oggetti separatamente si corre il riskio ke s sbokka un offerta diversa da quella voluta...nn sapete le parole ke ho tirato quando invece della girasole mi hanno dato la masamune
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Junior Member L'avatar di titus89

Predefinito

anke a me da il problema della donna ke nn compare nella piazza a rabanastre, ho già parlato kn tutti ma niente sto impazzendo mi serve l'ultima parte del medaglione.
    vi prego aiutatemi!!!

FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    veramente puoi venderli in qualunque ordine, e non necessariamente di fila.
    davvero O_O????

cioè anche se vendo 1 tamahagane e me ne vado, torno e vendo il resto x la girasole me la danno ??? ottimo ! :P

@titus89: se sei sicuro di aver parlato cn chi di dovere prova a confermarlo parlando cn quelli successivi alla donna ( mercante bangaa al bazar, guardia alla magicheria e il ragazzino ke nn ricordo cm si chiama nel rione sud )
    sennò cerca bene alla fontana O.o

tnx locke
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Predefinito

ciao a tutti, ho letto in un post precedente che ci sta, una volta che elimini tutti i nemici, un boss proprio nella zona centrale dove ci sta la porta d'accesso prima di giruvegan .......... ....ho eliminato tutti ma non successo nulla...... qualche info.....sapete nulla?

....e poi, Lordwind.....ma come faccio a trovarlo???????....non piove mai su quella pianura e se piove in una zona non è certo quella (che mi hanno segnalato) s sud-est....che faccio?

...altra info....... per il modo di consegnare i TROFEI ai bangaa ......si può ottenere qualcosa di buono dandone quanti e a chi?....

....e per ultimo.... mi cosigliate un buon posto per far salire di lv i pg?

GRAAAAAZIEEEEEEEEEEEEE

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho letto in un post precedente che ci sta, una volta che elimini tutti i nemici, un boss proprio nella zona centrale dove ci sta la porta d'accesso prima di giruvegan .......... ....ho eliminato tutti ma non successo nulla...... qualche info.....sapete nulla?

....e poi, Lordwind.....ma come faccio a trovarlo???????....non piove mai su quella pianura e se piove in una zona non è certo quella (che mi hanno segnalato) s sud-est....che faccio?

...altra info....... per il modo di consegnare i TROFEI ai bangaa ......si può ottenere qualcosa di buono dandone quanti e a chi?....

....e per ultimo.... mi cosigliate un buon posto per far salire di lv i pg?

GRAAAAAZIEEEEEEEEEEEEE
    allora...
    1) i boss di cui parli è il king behemoth, e appare solo se accetti il mandato, essendo un ricercato
    2)Lordwind...penso sia LindwurmXD, cmq un modo x farlo uscire deve essere nuvoloso nn piovere, fai avanti e indietro tra la costa phon e la piuanura, dato ke se comincia a essere nuvoloso c resta finke nn esci
    3)i trofei consegnali a vario se vuoi oggetti migliori, a protezio protezioni e armando armi, cmq nn t perdi nulla d importante
    4) per livellare esiste il trucchetto delle miniere d henne, nella parte segreta a un incrocio se premi il bottone scendono 20 abissi(pipistrelli nn morti) addormentali cn morfega e lanciagli energiga, con la stola pulcino fai anke 120000 exp a botta

Predefinito

anche inabilità è estremamente efficace cn gli abissi
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !

<a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90

Predefinito

Non riesco proprio a trovare Fafnir e lindwurm....
    A proposito come faccio per entrare nella zona di Zodiark??? Mi dice che il cancello &#232; chiuso dall'interno.mah......xD

Predefinito

devi aver ammazzato 10 esper e il ricercato Noetikos, ti aprir&#224; lui la porta.

Fafnir &#232; nella parte senza sbocchi della fine del corso argenteo, x trovarlo fare la spola dalla foresta stregata a quella zona.

Lindwurm &#232; nel giardino om della prateria di Tchita solo quando &#232; nuvoloso, anche qui fare la spola tra costa phon e quella zona.

invece a me manca l'ultima battaglia, dp aver passato 1 pomeriggio a togliere quelle 50 o giu di li barrette di vita al drago demoniaco punto a Yiazmat, dove lo trovo ?

Senior Member

Predefinito

yiazmat sta alle cascate d ridorana, all' anfiteatro(è debole all' oscuro e assorbe il sacro)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •