ciao!! io ho appena finito (almeno credo) la missione nel deserto est di dalmasca ma nn mi hanno mica dato la chiave per entrare per prendere zalera, ke devo fare?grazie
ciao!! io ho appena finito (almeno credo) la missione nel deserto est di dalmasca ma nn mi hanno mica dato la chiave per entrare per prendere zalera, ke devo fare?grazie
alla se hai portato tutti gli ingredienti x guarire il paziente basta ke esci e entri di nuovo nel villaggio e parlare con la signora ke lo ha curato....
Post 1
Post 2
Post 3
Più che logorroico direi "scroccone", visto che tutti i post su come trovare gli Esper sono uguali uguali a quelli che si trovano qui: FF Online Guida agli Esper
Mah, that's too much for a coincidence if you ask me![]()
Ultima modifica di Metatron; 02-10-2007 alle 23:25
Spoiler:
Ultima modifica di Naked; 27-12-2007 alle 22:06 Motivo: spoilera
è mai esistito un FF dove, dopo aver battuto il boss finale, potevi salvare e continuare a giocare? no. mi sembra quindi una cosa normalissima. dopo che sali sulla bahamut non puoi più tornare indietro.
fa eccezione il x-2, ma lì rinizi il gioco.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
scusate qualcuno mi può dire la spiegazione precisa per catturare marilith?e si può fare con vaan lv60?
All Right!!!!!!!!!!!
Guarda, con Vaan al 60, io stavo cominciando a battere Zodiark e Yiazmat.
Praticamente tu devi entrare nelle Caverne di Zertinan, entrando dal Deserto Ovest di Dalmasca. Appena entrato, nella prima zona, trovi Marilith. Si trova in una rientranza della parete, dove vedi che filtra della luce, però non appare subito. Io sono stato tipo 10 minuti ad ammazzare nemici vari in quella zona, finchè non m'è apparso. Come combattimento non è nulla di speciale, e già al livello 30 non ti crea molti problemi.
ok,grazie cloud strife,qualcuno sa dove si trova l'esuvia di serpente?
All Right!!!!!!!!!!!
Esuvia di serpente? Te la dava quello che ti commissionava l'incarico su Heg.