Risultati da 1 a 10 di 68

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Quindi spiegami... non posso criticare? Se vogliamo darci la regola che tutto è perfetto e non si può criticare perché qualcuno si offende, va bene. basta saperlo
    la critica smentita dai numeri diventa una cagata dalle mie parti nessuno si offende, si cerca di non far passare per assoluta verità voci infondate

No, caro sephi, sono perfettamente in grado di paragonare periodi di produzione con periodi simili. non mi pare di aver fatto paragoni su periodi differenti. se da qualche parte ho scritto che questa generazione è povera perché in 3 anni ha meno giochi originali di quelli che in 6 anni aveva la scorsa, chiedo scusa. ma non mi pare di averlo mai scritto. Nel caso fatemelo notare e faccio marcia indietro. sennò, forse sarebbe il caso a volte di non attaccarmi per partito preso. anche se mi rendo conto che per qualcuno sia troppo ghiotto.
    cit. Non essere in grado di paragonate l'ampiezza dei cataloghi delle precedenti generazioni con quella di oggi è, a mio modestissimo parere, una mancanza abbastanza grave. non attacco per partito preso, mi pare anche di aver inteso bene sinceramente

poi cosa ti devo dire. non è che a tutti piaccia la torta di riso. Io al primo anno di Ps3 giocavo a oblivion. ora al terzo anno gdi ps4 chi ha lo stomaco forte gioca alla remastered di skyrim. Dopo 3 anni di ps3 avevo due uncharted. ora ne ho uno e una bella remastered e quanto potrei andare avanti...
    oblivion era un porting arrivato su ps3 dopo 360 e pc eh. e sulla lista di giochi che ci sono su one/ps4 ho fatto una lista qualche post fa, una ventina se non di più di titoli usciti in 3 anni senza contarne molti altri
    se poi si vuole a tutti i costi sputare su l'una o l'altra console difendendone un'altra (lì sì per partito preso imho ma in alcuni casi anche giustamente difesa ) con limiti e problemi ben maggiori, allora alzo le mani e la chiudo qui :-)
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 20-11-2016 alle 18:46
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •