-
Senior Member
Visto che, in ogni caso, il topic è stato aperto da te (perché, in caso contrario, una simile presa di posizione risulterebbe completamente inaccettabile, per non dire altro) e, oltre ad essere l'unica discussione sulla stagione 2015 del motomondiale, era evidentemente un argomento che in primis il mio interlocutore desiderava affrontare, sviscerandolo ed esternando la propria opinione in merito (al di là del perché lo si è fatto, che in ogni caso è stato spiegato piuttosto chiaramente), non aggiungo altro a ciò che ho scritto nelle pagine precedenti; anche perché ormai si è detto e scritto tutto ed il contrario di tutto e la stagione è finita da un pezzo.
Il mio obiettivo, come sempre, era solo quello di far capire a chi legge, utente o visitatore che sia, come la penso e, soprattutto, su cosa si fonda la mia riflessione.
Credo di averlo fatto nella maniera più esaustiva possibile, come in questi otto anni e mezzo ho sempre cercato di fare e mi fa anche molto piacere ricevere delle testimonianze concrete di ciò da parte di chi il forum lo frequenta da molto tempo.
Chi in moto ci è andato o ci va, e questo è, e non ce n'è per nessuno, un valore aggiunto enorme rispetto al semplice fruitore, si è abbondantemente fatto un'idea su tutto quello che è successo (che poi, ovviamente, ad entrare in gioco in un discorso come questo ci sono mille e più fattori, e senza in ogni caso tralasciare che anche l'andare in moto divinamente non ti esonera dal poter essere un perfetto idiota).
Da Phillip Island in poi, quantomeno.
E, davvero, dopo fiumi di parole spese anche da gente che con il mondo delle moto non so davvero cosa possa avere a che fare, secondo me l'incertezza assoluta sulla domanda posta da Oxley restituisce la, per contro, sicurezza maggiore sull'accaduto.
E cioè che nessuno è in realtà ben sicuro di nulla, anche se qualcosa, in qualsiasi senso, non può non essere successo.
L'augurio che faccio al circus, a cui ormai sono quasi affezionato, è quello di riuscire a lasciarsi alle spalle questo bruttissimo pasticciaccio e ripartire con rinnovato slancio nella stagione 2016.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum