Pagina 95 di 125 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1242

Discussione: Tennis

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Sì, ma questo lo si diceva pure l'anno scorso, eh... è andata a finire che Nadal si è fatto male alla schiena agli AO (privandolo sostanzialmente dell'ennesimo slam), e non è più riuscito a raggiungere un livello di forma simile a quello degli anni passati. Penso che ormai non abbia più voglia di provare per l'ennesima volta di essere il tennista più forte in circolazione... può fare un'annata tipo Connors 30enne (di cui mi ero dimenticato), ma poi? Riuscirà a rimanere sano e ad avere altre motivazioni? Cioè, lui ha già dato al tennis abbastanza (probabilmente molto più di quanto ricevuto, vd. sempre AO 2014), del numero degli Slam (e altre di queste trovate accessorie) non so quanto gliene importi più, a Barcellona ha fatto capire di ritenersi soddisfatto di quello che ha ottenuto finora, se non ricordo male.

Di certo non ha bisogno di arricchire il proprio conto in banca facendosi passare per qualcosa che non è più, tipo Federer: a proposito, è numero 2 solo perchè il livello quest'anno si è abbassato PAUROSAMENTE... contro i Murray, Berdych, Tsonga degli anni passati (ma anche contro Del Potro) questo Federer avrebbe perso molte più partite quest'anno, fosse altro per il fatto di avere di conseguenza tabelloni molto meno ridicoli. Comunque "Swiss ballerina" è un soprannome usato anche da diversi suoi estimatori, se vai su menstennisforums ne troverai a pacchi, ci sono un sacco di tro... ehm, tifosi che creano questo ed altro.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Pensavo fosse tua la definizione,ah,ah!
    Invece credevo fosse mia questa: "bob marley della racchetta."
    Mi venne fuori la prima volta che lo vidi,POI HO FATTO un giro su internet,e vabbè....
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Di certo non ha bisogno di arricchire il proprio conto in banca facendosi passare per qualcosa che non è più, tipo Federer.
    Questo commento proprio non lo capisco.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse tua la definizione,ah,ah!
    Invece credevo fosse mia questa: "bob marley della racchetta."
    Mi venne fuori la prima volta che lo vidi,POI HO FATTO un giro su internet,e vabbè....
    Ma chi, il tedesco giamaicano? A me invece uscì direttamente Dustin Clown, per la tendenza a gasarsi come se stesse vincendo uno Slam nelle due partite in vita sua che ha indovinato, peccato avessero già coniato pure quello. Poi vabbè, tra Federer e Djokovic in lingua inglese c'è da sbizzarrirsi... da Chokovic a Olderer Sarà nerdismo, forse, ma almeno è ilare e fa staccare un po' dal serioso in cui si tende a ricadere quando si fanno certi discorsi.

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Questo commento proprio non lo capisco.
    Ok.

Predefinito

Si ricomincia eh.
    Intanto Nadal ha resuscitato un'altro tedesco,roba da matti.
    ps
    visto il tabellone degli AO
    c'è un interessante delpo vs il polacco dalla palla corta facile.
    Ultima modifica di enzo680; 17-01-2015 alle 12:37
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

E Seppi elimina Federer all'AO.

Predefinito

Ieri mi sono perso un evento storico.
    Nadal ha perso una partita dopo aver avuto 3 match point,non ricordo sia mai successo.
    cit M.L.KING

Predefinito

Ieri ho letto un articolo preoccupante su Nadal dove si parlava del maiorchino più in crisi mentale che fisica. Sembra che lui stesso abbia ammesso di essere più nervoso e ansioso in campo, avendo qualche difficoltà a controllare le emozioni nei momenti chiave dei match, mentre questa era una cosa che rappresentava uno dei suoi punti di forza. Chissà, mi dispiace vederlo in queste condizioni. Purtroppo gli infortuni che lo hanno tormentato hanno restituito un giocatore che deve ritrovare se stesso, chissà se il periodo di terra rossa avrà la capacità di fargli tornare la serenità e la convinzione nei propri mezzi...mi dispiacerebbe molto non vedere un vero rivale per Djokovic.

Predefinito

Mi auguro che torni a livelli decenti sennò qui non si vede nulla o quasi come in questi ultimi 1000.
    cit M.L.KING

Predefinito

A Roma fuori pure Fogna (battuto da Berdich),peccato,ma 7-6 al terzo ci sta.
    Ho letto di un Nadal molto pimpante e di un Dyokovic balbettante,io spero stavolta di vedermi una bella finale dopo Madrid.
    ps
    forse abbiamo trovato un buon tennista.ha vent'anni e non si chiama Quinzi.
    Ultima modifica di enzo680; 15-05-2015 alle 11:42
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •