Sono d' accordo con Foppa, tranne il punto sulla Gambaro. Dopo la débâcle alle amministrative, grillo non ha fatto un minimo di autocritica e ha continuato a sbraitare. Da quanto ho letto, la signora ha semplicemente affermato che la sconfitta è attribuibile proprio a questo modo di fare di Grillo, che non sta aiutando i parlamentari in quanto a visibilità, in quanto si parla solo di fregnacce e non di quello che fanno. Ad alcuni sono girate le balle e lei ha parlato. Tra l' altro ha semplicemente criticato il modo di comunicare del suo leader, non ha rinnegato nessuna ideologia o battaglia del movimento, quindi dal mio punto di vista non c' è la benché minima ragione perché venga allontanata. Piuttosto l' altra senatrice (Pinna mi pare) che ha definito "talebani" alcuni componenti del gruppo, magari giustamente anche, secondo me non è più legittimata a lavorare con quel gruppo in via delle sue dichiarazioni. In un gruppo di lavoro serve comunque un minimo di armonia (penso), e se definisci in quel modo i tuoi colleghi, bè forse quello non è il tuo posto.