No no, ho compreso perfettamente le sue argomentazioni e rimango scandalizzato ugualmente. Rimango scandalizzato anche per il referendum sull'euro a voler essere precisi.
.Sulla teoria di grillo alla fin fine concordiamo, io cercavo solo di dare una spiegazione del suo punto di vista, ma non concordo. Così come non concordo sull' uscita dall' euro, sul no alla fiducia al PD, sulla chiusura verso i giornalisti, sulla generalizzazione totale.. Però, e aggiungo un putrtroppo enorme, a mio avviso il M5S è stata l' unica "cosa" che è riuscita a smuovere sta classe dirigente. L' ho scritto anche in uno dei miei primi post. tanti provvedimenti presi internamente ai partiti sono merito del Movimento. Peccato che non li hanno presi anche esternamente nelle sedi opportune, tipo il parlamento. Avrebbero frenato grillo di gran lunga
Ma non è vero che non concordi. Altrimenti non ne difenderesti la palese incoerenza.
Quali sono i provvedimenti presi internamente dai partiti grazie a Grillo?
Basta vedere come sono fuori e cosa succede dove non lo sono.Sui finanziamenti pubblici, mi dispiace, ma faccio fatica a cambiare idea. Ci sono troppi esempi negativi, non riesco a convincermi.
Puoi pubblicarmi tale intervista per favore? così me la leggo e vediamo se mi convince. Per il resto se io ogni giorno dicessi che prima o poi un meteorite cadrà distruggendo la terra e poi un giorno ci azzeccassi non sarei uno che vede lontano. Diciamo che è inutile che la gira, ha provato ad entrare nel pd (quindi può dire tutto quello che vuole), lo hanno respinto (vedi te un comico candidato alle primarie, lo avrei respinto anche io) e lui ora da dei morti viventi a chi un tempo voleva come compagni. La volpe e l'uva.Per quanto riguarda Parmalat a me non risulta che sia una leggenda metropolitana, ricordo che andò anche la CNN ad intervistarlo per chiedergli come faceva a sapere certe cose di cui i giornali non parlavano.
Nel 2008 disse che questa classe dirigente finirà per fuggire in elicottero da cittadini infuriati e al sulcis qualche mese fa è successo..
Comunque non lo reputo nè un profeta nè un salvatore della patria, sia chiaro.
Qui non ti seguo. Stai mescolando carta stampata e votazioni online.





anni nella vita politica. Io penso che sia una buona idea che un partito confronti le proprie idee con le persone anche durante i 5 anni di attività parlamentare. E la rete è l' unica possibilità. Certo deve essere fatto per bene, una cosa alla carlona e non trasparente è inaccettabile.
Rispondi Citando