Visualizza Risultati Sondaggio: Preferenza elezioni politiche 2013

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam

    0 0%
  • Rivoluzione Civile - Ingroia

    3 4.00%
  • Lega Nord - Maroni

    0 0%
  • Moderati in Rivoluzione - Samorì

    0 0%
  • Il Popolo delle Libertà - Berlusconi

    1 1.33%
  • La Destra - Storace

    0 0%
  • Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale

    0 0%
  • Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo

    23 30.67%
  • Partito Democratico

    16 21.33%
  • Sinistra Ecologia Livertà - Vendola

    8 10.67%
  • Diritti e Libertà - Centro Democratico

    0 0%
  • Forza Nuova

    0 0%
  • Partito Comunista dei Lavoratori

    2 2.67%
  • Fare per Fermare il Declino

    4 5.33%
  • Con Monti per l'Italia

    12 16.00%
  • Futuro e Libertà - Fini

    0 0%
  • Unione di Centro - Casini

    0 0%
  • Partito Socialista Italiano

    0 0%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Astenuto

    6 8.00%
Risultati da 1 a 10 di 4087

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ma sei andato oltre i titoli? XD
    Sinceramente non vedo la pericolosità. Il referendum online è una boiata, ma costituzionalmente non ha alcun valore, lo dice l' articolo stesso.
    Il fatto che grillo sostenga che in Europa ci stanno "sopportando" per rientrare dai debiti enormi che abbiamo nei loro confronti non mi sembra una castroneria. E' una teoria palusibile, su cui Si può essere d' accordo o meno, io per esempio non lo sono visto che lo spread si è abbassato grazie alla BCE che ha comprato miliardi e miliardi di nostri titoli. E se falliamo noi fallisce la BCE. E tutti quanti.
    Poi si potrebbe sostenere che le operazioni della BCE sono finalizzate a ciò che sostiene grillo, ma sinceramente li trovo argomenti troppo complicati da comprendere dall' esterno.
    Il fatto che siamo una patata bollente è lampante.
    Caro black oltre i titoli ci sono andato, e ho letto bene. E magari evita di aprire ogni tuo intervento con questa falsa cortesia velenosa che maschera malamente un fanatismo praticamente religioso volto a piegare la realtà a ciò che Grillo comanda. Innanzitutto se tu non vedi la pericolosità di una continua e martellante falsa informazione sull'euro e sull'Europa mi fa piacere, ma purtroppo pericoloso lo è eccome e il continuo rimuginar sugli impegni presi, referendum costituzionale o meno, ci fa sembrare agli occhi della comunità internazionale degli autentici buffoni.
    Quello che dice Grillo è una boiata per una serie di ragioni inconfutabili. In primis, la premessa è sbagliata. L'europa ci vuole solo per rimborsare i copiosi debiti che abbiamo verso il nord? E poi ci lascia cadere? Cosa diamine vorrebbe dire visto che sanando i nostri debiti non avremmo nessun problema a reggerci da soli? E come si concilia con ciò che ha detto grillo il fatto che le banche europee continuano ad accordarci fiducia ancor oggi? ci comprano ancora i titoli. A che pro farlo se vogliono farsi solo rimborsare?
    Se falliamo, fallisce la bce e tutti quanti? Se falliamo noi fallisce solo il progetto euro non tutti quanti.
    Grillo non solo dice un'enorme castroneria, ma codardamente usa la nostra caduta come arma di ricatto, e manca anche di rispetto a chi per costruire L'UE ha lavorato una vita, e pretende di smontarla non capendoci un beneamato cavolo e facendo uscite degne veramente del peggior mercato del pesce. E queste sono cose da seconda ragioneria eh.

    Riguardo al tuo primo messaggio ritengo che un solo canale pubblico senza partiti all' interno sia cosa ottima. Sulla piattaforma ho i miei dubbi,come i tuoi, ma ripeto che non sarebbe il parlamento, sarebbe il luogo dove i parlamentari del Movimento discutono le loro proposte coi cittadini. Poi c' è il parlamento.
    Probabilmente stampa e Tv non verrebbero ascoltati sulle critiche, ma credo che in rete verrebbe fuori qualcosa in caso di magagne. tanto per dire Anonymous è molto ascoltato in rete, e secondo me si farebbe sicuramente sentire. Solo un esempio.
    Si certo. Se le magagne venissero fuori così facilmente di certo non ci sarebbero persone così sciocche da voler collegare l'informazione al profitto (zero finanziamenti ai giornali) o dal voler distruggere il pluralismo. Poi mi spieghi come fai a fare una tv statale che non promana dallo stato che sono curioso.
    E' evidente che le magagne non vengono fuori.

    Sempre più in odio il m5s.

    Che roba, "sei andato oltre i titoli" ma leggi un giornale per intero prima di insinuare...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-03-2013 alle 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •