Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Rivisti The Prestige e Memento. Non so quale tra questi due sia il migliore di Nolan, nemmeno se siano inferiori o superiori a Dark Knight, però entrambi splendidi
"- So riconoscere un ossessione quando la vedo signor Angier, non porterà a nulla di buono
- Allora sa già che non cambierò idea"

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Ho recuperato l'unico Harry Potter che mi mancava e mannaggiammè che è peggio del quarto e del quinto.
Mamma mia che roba orribile, difficilmente ho visto una sceneggiatura peggiore.
Voto: 2
La cosa davvero ridicola è che probabilmente Il Principe Mezzosangue è il miglior volume tra i sette, incredibile aver tirato fuori una cacata del genere.

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
La cosa buffa è che dopo due schifezze a testa Yates e Kloves siano stati in grado di fare dei buoni film con i doni della morte.
Buoni? Discreti dai, la scena
Spoiler:
della morte di Bellatrix Lestrange
è probabilmente una delle più brutte nella storia del cinema.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Un thriller piuttosto atipico dove il presunto killer non è il vero protagonista, ma funge da ossessione per i quattro personaggi che gli danno la caccia. Nonostante la lunga durata, scorre molto bene. Voto: 7,5
Vero, dopo circa un ora e mezza diventa pesante, ma non ho capito una cosa
Spoiler:
il tizio che compare nella scena finale all'aeroporto nel 1991 chi è? Il ragazzo che si vede all'inizio appartato nell'auto? Ma non era morto?

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
Ma non solo, la seconda parte è piena di clichè e la trama perde del suo fascino fino ad arrivare ad un finale banale, scontato e intuibile già da prima che si risolvano gli eventi, concludendo con un movente tutto sommato giusto ma che manca delle basi che dovevano essere sviluppate durante il corso del film

Voto: 5
L'ho visto tipo una decina di anni fa e non mi ricordo niente, ma ricordo che all'epoca non mi sembrò così pessimo, non merita nemmeno la sufficienza?