Pagina 481 di 632 PrimaPrima ... 381431471479480481482483491531581 ... UltimaUltima
Risultati da 4,801 a 4,810 di 6320
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ho finito di vedere la serie di saw. davvero davvero bella. la fortuna è stata che vedendola adesso che sono un po più maturo certe scene mi impressionano di meno rispetto a quando ero piccolo (fermo restando che per certe scene ho chiuso al volo gli occhi). l'ho rivista perché mi avevano detto che [imho]la storia era bella e così infatti è stato[/imho]. in special modo alla fine dell'ultimo quando m'è venuta la pelle d'oca. un sentito ringraziamento agli sceneggiatori o chiunque altro abbia usato la propria immaginazione per creare quei "giochi"

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Dicesi "malati".
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sulla qualità non ho (quasi) dubbi, però mi chiedo se sia necessario fare tre film, magari 2 bastavano
    Concordo. Lo Hobbit non è così pieno di eventi tanto da non poterli far stare in due film. Forse hanno deciso di accorciarne il tempo, e allora capirei. Oppure ci vogliono mettere dentro tutto il contenuto del libro, e quello mi farebbe davvero piacere.
    L'unica cosa che mi farebbe storcere il naso sarebbero le aggiunte, come la storia d'amore fin troppo approfondita tra Aragorn e Arwen in LOTR.

stupid sexy greedo butt

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Boh, io aspetto che si sappia un po' di più sulla faccenda, perché per ora non mi pare sia stato chiarito il perché della trilogia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Dicesi "malati".
    eh si

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho finito di vedere la serie di saw. davvero davvero bella. la fortuna è stata che vedendola adesso che sono un po più maturo certe scene mi impressionano di meno rispetto a quando ero piccolo (fermo restando che per certe scene ho chiuso al volo gli occhi). l'ho rivista perché mi avevano detto che [imho]la storia era bella e così infatti è stato[/imho]. in special modo alla fine dell'ultimo quando m'è venuta la pelle d'oca. un sentito ringraziamento agli sceneggiatori o chiunque altro abbia usato la propria immaginazione per creare quei "giochi"
    Ma scherzi? Dal terzo in poi la saga crolla completamente se non fosse per il quinto episodio che si riprende leggermente. Il sesto e il settimo sono proprio lammerda.

Predefinito

ho inventato il tag imho proprio per questo

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Ho visto un altro po' di film ultimamente.

Trainspotting; mi ha piacevolmente sorpreso, uno dei più bei film che abbia mai visto, in tutto e per tutto, a partire dalla colonna sonora (canzoni di Brian Eno, Lou Red, etc.), passando per la regia e soprattutto la trama. Film originale che tratta un tema importante senza scadere mai nella banalità e rimane sempre oggettivo nei giudizi. Non mi va di stare qui a raccontare la trama, dico solo a chi non l'ha visto di guardarlo, perché è davvero un gran film.
    Voto: 8.

Midnight in Paris; da Allen mi aspettavo di più anche se, riflettendo su tutti i film che ho visto di lui, sono giunto alla conclusione che come regista non mi ha mai completamente soddisfatto (nessun film lo annovererei negli annali del cinema). L'idea è senz'altro originale, però è un film abbastanza fine a se stesso e senza molto senso. Owen Wilson poi non mi è mai piaciuto come attore, ma questo esula dal giudizio complessivo del film, che è comunque sufficiente.
    Voto: 6.

Mystic River; mi sa che dovrò recuperare tanti altri film di Clint Eastwood. Film davvero eccezionale sotto molti punti di vista. Personalmente non è proprio il genere che preferisco (e Sean Penn mi sta un po' sul cazzo), ma devo ammettere che la trama è abbastanza geniale e il film è fatto bene. I temi trattati sono un po' troppo forti (studiati a tavolino per far aumentare la fama, imho), ma nel complesso il film fila abbastanza nonostante la lunghezza. Da segnalare il finale, fondamentale per un thriller, pezzo forte dell'intero film.
    Voto: 7+.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Trainspotting l'ho sempre trovato un po' sopravvalutato. Allen ha fatto di meglio, idem Wilson di cui non smetterò mai di consigliare Le avventure Acquatiche di Steve Zissou. River è uno dei migliori film di Eastwood, praticamente insieme agli Spietati e Million Dollar Baby è l'apice, seguito da Gran Torino che forse non è il top ma rappresenta un'uscita di scena stupenda, come attore

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Sono circa a un'ora e 15 di proiezione di Drag Me To Hell, non so se riuscirò ad arrivare alla fine del film, veramente un schifo. Ma com'è possibile che certa gente partorisca pellicole così immonde? In alcuni punti mi è sembrato di vedere uno Scary Movie.

EDIT: Con uno sforzo di volontà ho visto la fine, confermo le impressioni di prima.
    Voto: 3 (non si è preso un 2 per lo pseudo colpo di scena finale e un paio di colpi che ho avuto all'inizio)
    Ultima modifica di Sennar-95; 06-08-2012 alle 23:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •