Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
cioè mi stai dicndo che il rigore non dato alla juve è più grave di quello non dato al parma solo perchè è accaduto prima?
Sì, e non è difficile capire il perchè: l'eventuale vantaggio della Juve avrebbe profondamente inciso sul proseguimento del match, e sono sicuro che il Parma non avrebbe nemmeno generato l'occasione del presunto rigore. Ergo...

se l'arbitro avesse fischiato quando doveva la partita sarebbe finita 1-1 e il conteggio dei falli non assomiglierebbe al PARMA: 2000 JUVE: 4 di stasera!
...ergo non ha senso parlare, come molti che parlano di calcio fanno, che la partita sarebbe finita con l'1 pari: il rigore della Juve avrebbe molto probabilmente prodotto una facile e forse larga vittoria della Juventus.
E comunque con i due punti in più mi riferivo perlopiù al Siena, dove il rigore era a pochi minuti dalla fine. Ma lì non mi sono incazzato poi molto perchè il Siena ha meritato quel punto, mentre stasera c'era una vittoria tranquillamente.

chissà perchè non avevo molti dubbi...
Come io del fatto che tu fossi per il rigore: ma io fossi un tifoso del Parma mi starei ben zitto stasera...

Scusate per l'aggredire, ma stasera girano davvero troppo, e per i soliti punti che perdiamo ingiustamente e per il modo in cui li si perde; e poi, come dice Conte, ci si sente pure inneggiare "Sapete solo rubare"...