
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
a me fai ridere te che commenti sapendo il nulla e che continui con i tuoi messaggi provocatori.
secondo: conte non recrimina solo sui rigori (soprattutto su questi) ma anche sul altri torti subiti in altre partite che comunque sono superiori ai favori avuti durante l'intera stagione e mi vien ancora più da ridere sentendo giornalisti e media di parte che ci sputano addosso continuando a recriminare quanto accaduto con cesena e cagliari. col cesena era una partita già vinta e ci si è creato un caso nazionale a differenza del rigore regalato al milan con il siena, anch'esso a risultato acquisito. stesso caso nazionale che si è creato l'anno scorso sulla simulazione del ''solo serbo'' krasic prima del big match milan-juve (ahi...) e sul tuffo libero del boa niente, due minuti e tutti felici e contenti.
col cagliari ci è andata bene per aver avuto un punto, ma se la matematica non è un'opinione, 0 punti col cagliari e 3 punti con siena e parma: come è andata, 1+1+1=3 punti e ci troviamo a 46 punti; come sarebbe dovuta andare, 0+3+3= 6 punti e ci troveremmo a 49, in vetta alla classifica con una partita in meno.
il risultato giusto di ieri sera e della partita con il siena era la vittoria juventina, punto. le dichiarazioni di conte ci stanno perchè per come si giudicano certe situazioni si avverte l'aria che ''fischiare contro la juve è giusto'': rigori solari non dati, fischiati fuorigiochi inesistenti, gialli alla cazzo di cane (ieri su bonucci e a marchisio contro la lazio prima di napoli-juve)...
è vero che la squadra ha evidenti problemi di concretizzazione rispetto alla mole di gioco che produce, ma se ci si mettono pure gli arbitri quà tra poco ci sognamo anche il terzo posto.