Pagina 136 di 271 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

e un bel "vaffanculo" a marotta e conte per le dichiarazioni sulle condizioni del tardini! adesso solo perchè loro hanno in nuovo stadio di proprietà non è che possono sputare sulle altre strutture, mica tutti possono permettersi lavori di ricostruzione! il parma e il delegato responsabile avevano dato l'ok per giocare ma la juve fin dalle 18 di oggi ha insistito per rinviare quindi avete poco da lamentarvi ora!
    e soprattutto il signor conte poteva risparmiarsi la cagata del viaggio di 10-15 ore, siete strapagati per tirare calci a una palla 1 o al massimo 2 volte alla settimana e ti lamenti anche?!?!

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    e un bel "vaffanculo" a marotta e conte per le dichiarazioni sulle condizioni del tardini! adesso solo perchè loro hanno in nuovo stadio di proprietà non è che possono sputare sulle altre strutture, mica tutti possono permettersi lavori di ricostruzione! il parma e il delegato responsabile avevano dato l'ok per giocare ma la juve fin dalle 18 di oggi ha insistito per rinviare quindi avete poco da lamentarvi ora!
    e soprattutto il signor conte poteva risparmiarsi la cagata del viaggio di 10-15 ore, siete strapagati per tirare calci a una palla 1 o al massimo 2 volte alla settimana e ti lamenti anche?!?!
    1) Non si gioca per le condizioni dello stadio eh, mica per il campo. E' stata una decisione del prefetto mica della Juventus che non voleva giocare.

2) Marotta si è limitato a ribadire il concetto 1 sottolineando una situazione generale tutta italiana riguardo gli stadi usando come trampolino quello di Parma.

3) Conte era stizzito per il tempo perso visto che si sapeva da qualche giorno che il match era a rischio neve e lo stadio non era all'altezza. Comunque io la vedo come una reazione, esagerata, a caldo.

4) Non so chi ha messo in giro la notizia che la Juventus non voleva giocare, siamo venuti lì apposta. Intanto Leonardi, polemico, prima accusa la Juventus di non aver voluto giocare a prescindere e poi esclude categoricamente di poterla giocare domani, coerenza portami via.

Dall'anno prossimo comunque le squadre prenderanno minimo 30 mln a testa in diritti televisivi. Il Tardini è del 1923: la facciamo una copertura?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    1) Non si gioca per le condizioni dello stadio eh, mica per il campo. E' stata una decisione del prefetto mica della Juventus che non voleva giocare.

la decisione di non giocare non è venuta dal prefetto che aveva dato l'ok ma da una votazione a maggioranza. alle 19:30 il parma aveva anche dato l'om per disputare la partita chiudendo le curve.

2) Marotta si è limitato a ribadire il concetto 1 sottolineando una situazione generale tutta italiana riguardo gli stadi usando come trampolino quello di Parma.

marotta ha espressamente detto che il tardini è obsoleto, allargando poi il discorso a molti altri stadi italiani, concetto sacrosanto non lo metto in dubbio ma un po'ipocrita dati i recenti lavori per il nuovo stadio giuvventino...

3) Conte era stizzito per il tempo perso visto che si sapeva da qualche giorno che il match era a rischio neve e lo stadio non era all'altezza. Comunque io la vedo come una reazione, esagerata, a caldo.

ma il signor conte domani ha qualche impegno particolare? no perchè se il suo lavoro è solo quello di allenare la juventus non credo si possa lamentare di un viaggio a vuoto di 246km...

4) Non so chi ha messo in giro la notizia che la Juventus non voleva giocare, siamo venuti lì apposta. Intanto Leonardi, polemico, prima accusa la Juventus di non aver voluto giocare a prescindere e poi esclude categoricamente di poterla giocare domani, coerenza portami via.

è dalle 17 di oggi pomeriggio che la dirigenza della juve fa pressione per rinviare la partita...il discorso fatto da leonardi poi (non riesco a credere di doverlo dire ) per una volta è assolutamente sacrosanto, è ovvio che esclude di poterla giocare domani se oggi è stata rinviata domani le condizioni meteo qui saranno le stesse...rifacciamo un altro teatrino fino alle 21 così poi conte si lamenta n'artra volta?

Dall'anno prossimo comunque le squadre prenderanno minimo 30 mln a testa in diritti televisivi. Il Tardini è del 1923: la facciamo una copertura?

ghirardi è da 3 anni che chiede aiuti per ristrutturare lo stadio, se i soldi arriveranno non credo esiterà molto a mettere in pratica il progetto
    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Dispiaciuto per il rinvio, però se lo stadio non è a norma meglio che non si giochi.
    Buono il mercato bianconero, non ho capito se Bouy sarà da subito aggregato alla prima squadra.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
    1) Leonardi "In ogni caso la decisione l’hanno presa gli organismi di ordine pubblico". Non è come con Napoli-Juventus dove col prefetto c'era in riunione un rappresentante del Napoli".

Chiudere le curve? E poi i tifosi che fanno?

2) Io ipocrisia non ce la vedo, specialmente da un signore come Marotta lol. Ha detto cose sacrosante.

3) Che te devo dì? Telefona a Conte

4) Ma prima dai la disponibilità di giocarla e poi ti rifiuti di giocarla il giorno dopo quando le condizioni appunto sarebbero le stesse del giorno prima?

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

primi con un punto di vantaggio e con una partita in meno, e io looooooollooooo

Lazio sul prato verde volaaaa
    Lazio tu non sarai mai solaaaa
    vola un’aquila nel cielo0000

più in alto sempre volerààààà
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Ha segnato Pazienza nell'Udinese lol.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Prendete ago e filo,si comincia a cucire!
    Daje Lazioo! ih,ih!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Prendete ago e filo,si comincia a cucire!
    Daje Lazioo! ih,ih!
    Sgrat!

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Piedi per terra, cazzo, niente illusioni.
    Io piuttosto rosico per le vittorie di Lazio e Udinese...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •