Originariamente Scritto da
H Sakuragi
1) Non si gioca per le condizioni dello stadio eh, mica per il campo. E' stata una decisione del prefetto mica della Juventus che non voleva giocare.
la decisione di non giocare non è venuta dal prefetto che aveva dato l'ok ma da una votazione a maggioranza. alle 19:30 il parma aveva anche dato l'om per disputare la partita chiudendo le curve.
2) Marotta si è limitato a ribadire il concetto 1 sottolineando una situazione generale tutta italiana riguardo gli stadi usando come trampolino quello di Parma.
marotta ha espressamente detto che il tardini è obsoleto, allargando poi il discorso a molti altri stadi italiani, concetto sacrosanto non lo metto in dubbio ma un po'ipocrita dati i recenti lavori per il nuovo stadio giuvventino...
3) Conte era stizzito per il tempo perso visto che si sapeva da qualche giorno che il match era a rischio neve e lo stadio non era all'altezza. Comunque io la vedo come una reazione, esagerata, a caldo.
ma il signor conte domani ha qualche impegno particolare? no perchè se il suo lavoro è solo quello di allenare la juventus non credo si possa lamentare di un viaggio a vuoto di 246km...
4) Non so chi ha messo in giro la notizia che la Juventus non voleva giocare, siamo venuti lì apposta. Intanto Leonardi, polemico, prima accusa la Juventus di non aver voluto giocare a prescindere e poi esclude categoricamente di poterla giocare domani, coerenza portami via.
è dalle 17 di oggi pomeriggio che la dirigenza della juve fa pressione per rinviare la partita...il discorso fatto da leonardi poi (non riesco a credere di doverlo dire
) per una volta è assolutamente sacrosanto, è ovvio che esclude di poterla giocare domani se oggi è stata rinviata domani le condizioni meteo qui saranno le stesse...rifacciamo un altro teatrino fino alle 21 così poi conte si lamenta n'artra volta?
Dall'anno prossimo comunque le squadre prenderanno minimo 30 mln a testa in diritti televisivi. Il Tardini è del 1923: la facciamo una copertura?
ghirardi è da 3 anni che chiede aiuti per ristrutturare lo stadio, se i soldi arriveranno non credo esiterà molto a mettere in pratica il progetto