Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
e un bel "vaffanculo" a marotta e conte per le dichiarazioni sulle condizioni del tardini! adesso solo perchè loro hanno in nuovo stadio di proprietà non è che possono sputare sulle altre strutture, mica tutti possono permettersi lavori di ricostruzione! il parma e il delegato responsabile avevano dato l'ok per giocare ma la juve fin dalle 18 di oggi ha insistito per rinviare quindi avete poco da lamentarvi ora!
e soprattutto il signor conte poteva risparmiarsi la cagata del viaggio di 10-15 ore, siete strapagati per tirare calci a una palla 1 o al massimo 2 volte alla settimana e ti lamenti anche?!?!
1) Non si gioca per le condizioni dello stadio eh, mica per il campo. E' stata una decisione del prefetto mica della Juventus che non voleva giocare.

2) Marotta si è limitato a ribadire il concetto 1 sottolineando una situazione generale tutta italiana riguardo gli stadi usando come trampolino quello di Parma.

3) Conte era stizzito per il tempo perso visto che si sapeva da qualche giorno che il match era a rischio neve e lo stadio non era all'altezza. Comunque io la vedo come una reazione, esagerata, a caldo.

4) Non so chi ha messo in giro la notizia che la Juventus non voleva giocare, siamo venuti lì apposta. Intanto Leonardi, polemico, prima accusa la Juventus di non aver voluto giocare a prescindere e poi esclude categoricamente di poterla giocare domani, coerenza portami via.

Dall'anno prossimo comunque le squadre prenderanno minimo 30 mln a testa in diritti televisivi. Il Tardini è del 1923: la facciamo una copertura?