Io vorrei vincere.
ma perchè Conte continua a sopravvalutare il Milan?
io pur essndo il meno imparziale dei tifosi del milan,ma non mi sembra di tifare una squadra così superiore alla Juve.
Ma Elia dov'è? E Krasic che fa?
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Conte non sopravvaluta il Milan, ma ipocritamente e volutamente sottovaluta la Juve, come fanno metà dei tifosi juventini, e per scaramanzia, e per buon senso, e per tenere alta la concentrazione e bassi i piedi.
Krasic è praticamente fuori squadra, Elia segue un programma tutto suo plurimensile di inserimento nella mentalità italiana e contiana.
Se Krasic non é fra la lista vuol dire che già l'hanno ceduto,inquanto non é un giocatore fuori squadra,come invece lo é Grosso,noto che nella lista non c'é Bouy che nell'Ajax era nella rosa,questo lo trovo strano,forse aspettano che si integri,ma a mio parere era meglio buttarlo da subito in mezzo,anche perchè rischia di rimanere ai margini
Se ci fossi ancora tu
veno male, quella paperata di buffon poteva costarci cara... partita bruttissima, simile a quella di andata e a quella giocata con il chievo, il fatto è che contro squadre che fisicamente tengono o la metti sulla qualità(che non abbiamo) oppure te piji enter culo.
ma vidal dalla partita di sabato scorso si é rincoglionito?
rimane l'ennesima occasione persa, anche se c'era un rigore per noi..
No, non è questione di forma, il Siena ha pressato e difeso per 95 minuti in una maniera incredibile, non c'erano tracce di passaggio, nè uomini smarcati o smarcabili.
In questo tipo di partite, puoi fare due cose (o il più delle volte, entrambe): correre di più o metterla sulla giocata di qualità che da sola ti regala il gol. Oggi abbiamo corso e provato, ma non siamo riusciti, se non in rarissimi casi, a fare un'azione bella e pulita, di corsa e precisione, e con spazi così stretti se non ci riesci diventa difficile segnare. L'ultima soluzione è la palla in the box, e Conte l'ha capito mettendo Borriello, ma non ci è andata bene.
Sono due punti persi, certo, ma il Siena finora è quella che se li è meritati di più in casa nostra (ben più di Cagliari, Bologna e Genoa), non abbiamo mai prodotto così poco. Per fortuna tutte le altre perdono o pareggiano, quindi se vogliamo è una giornata in meno sul calendario per il raggiungimento del terzo posto. In più abbiamo la partita bonus (così la considero). E' lunga, dobbiamo ancora pedalare.