Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
nessuna donna non prende un caffè con una persona che trova piacevole "perchè è fidanzata". Vuol dire che non ha voglia di conoscerla, almeno non in quel momento, il che prescinde dallo stato "impegnata" o meno.
Sinceramente non lo sapevo, non avrei insomma immaginato che qualcuna già occupata avesse potuto accettare. Non ho abbastanza esperienza, ecco.

Te lo ripeto: è un alibi, pensa solo al vago sollievo che hai provato ad avere avuto questa informazione.
Non era sollievo, manco per sogno. Delusione è la parola esatta.

Così rischi che prima o poi incontrerai qualcuna a cui hai rinunciato anche solo a rivolgere la parola per questo motivo, e magari dopo una settimana sarà con qualcuno con cui si sente meglio che con il tipo appena scaricato, e ti fermerai troppo spesso al primo no. Pensa meno con le ragazze, lasciati andare e sii sinceramente ineressato a conoscerle, senza secondi fini che ti ronzano nella mente e che ti fanno sentire ancora più insicuro. Non ci sono altre ricette ..
In pratica con questa qui sono fregato, perchè penso sappia unire "perchè la mia collega mi ha chiesto se ero fidanzata?" e "perchè questo ragazzo pochi giorni dopo mi chiede di uscire?". Ripeto, m'hai messo un dubbio non indifferente, comunque si basava su possibilità abbastanza scarse, direi, o l'infelicità di una donna fidanzata è invece piuttosto diffusa?

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
Secondo me la vedi in maniera troppo logica
Quando manca l'esperienza penso sia così per tutti.