ci sono matrimoni che muoiono alle scalette dell'altare, ne ho visti ..
.. in pratica dimenticati che la tua intenzione è di chiederle di uscire, e fai piccoli passi per iniziare a rivolgerle la parola, sempre che ti interessi davvero, poi si vedrà ..In pratica con questa qui sono fregato, perchè penso sappia unire "perchè la mia collega mi ha chiesto se ero fidanzata?" e "perchè questo ragazzo pochi giorni dopo mi chiede di uscire?". Ripeto, m'hai messo un dubbio non indifferente,
non ha importanza quanto sia diffusa, esiste, e non solo per le donne .. e non è necessario immaginarsi chissà quali situazioni drammatiche, magari sta pure bene, ma a volte è solo rendersi conto che puoi stare meglio se incontri quello che davvero desideri. Una donna può anche trovare gradevole relazionarsi con altri al di fuori del proprio rapporto, il che non ci autorizza a pensare di essere subentrati ad alcunchè, a volte il caffè o un sorriso va bene insomma, ma non necessariamente ci è dato andare oltre, e non dobbiamo sentirci in diritto di farlo .. Il punto è che se non inizi la conoscenza non lo saprai mai.comunque si basava su possibilità abbastanza scarse, direi, o l'infelicità di una donna fidanzata è invece piuttosto diffusa?