Se accetta lusinghe anche da fidanzata c'è un solo modo per definirla, con queste solo botte e via miraccomando.
Se accetta lusinghe anche da fidanzata c'è un solo modo per definirla, con queste solo botte e via miraccomando.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
ci sono matrimoni che muoiono alle scalette dell'altare, ne ho visti ..
.. in pratica dimenticati che la tua intenzione è di chiederle di uscire, e fai piccoli passi per iniziare a rivolgerle la parola, sempre che ti interessi davvero, poi si vedrà ..In pratica con questa qui sono fregato, perchè penso sappia unire "perchè la mia collega mi ha chiesto se ero fidanzata?" e "perchè questo ragazzo pochi giorni dopo mi chiede di uscire?". Ripeto, m'hai messo un dubbio non indifferente,
non ha importanza quanto sia diffusa, esiste, e non solo per le donne .. e non è necessario immaginarsi chissà quali situazioni drammatiche, magari sta pure bene, ma a volte è solo rendersi conto che puoi stare meglio se incontri quello che davvero desideri. Una donna può anche trovare gradevole relazionarsi con altri al di fuori del proprio rapporto, il che non ci autorizza a pensare di essere subentrati ad alcunchè, a volte il caffè o un sorriso va bene insomma, ma non necessariamente ci è dato andare oltre, e non dobbiamo sentirci in diritto di farlo .. Il punto è che se non inizi la conoscenza non lo saprai mai.comunque si basava su possibilità abbastanza scarse, direi, o l'infelicità di una donna fidanzata è invece piuttosto diffusa?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ah beh, non fatico ad immaginarmeli, solo che ancora non riuscivo ad inquadrarli bene nella realtà. Visione logica non a caso: se non sto bene con una la mollo, se ci sto bene ci rimango assieme e non mi interessa nessun altro. Ci sono sfumature, ma le ho sottovalutate o non considerate affatto.
Il problema è che se questa col ragazzo ci sta bene e non ha intenzione alcuna di andare oltre la conoscenza pura e cruda con me, soffrirei tantissimo ad essergli amico e basta, di sapere di non poter andare oltre e di dover stanziare in quello status. Va bene rischiare sapendo di averci provato e chi s'è visto s'è visto, ma qui l'effetto potrebbe risultare invece molto sgradevole.
Comprendo.
Lascia perdere, può darsi che te la fa anche annusare e basta, quelle sono anche peggio.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
concordo con quello ce dice Axxell, anche se è fidanzata non significa che tu debba privarti di conoscerla pensando :"ah questa è fidanzata allora non ci perdo neanche tempo, tanto non gli interesso". Impegnata o no non conta nulla secondo me, perchè se tu sei interessato veramente e provi a conoscerla potresti essere migliore del suo fidanzato, e lei potrebbe preferire te.
Non so, ma io non la vedo così semplice, se una ragazza è impegnata di norma non esce da sola con un altro ragazzo, anche se solo per prendere un caffè.
O non sarebbe corretto nei confronti del ragazzo della tale.