Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Amen.

Lo scenario A è la situazione in cui sono io dopo tipo 3 anni, anche se quando la conobbi non immaginavo sarebbe andata così. Lei si è lasciata da un po' e sono in procinto di dichiararmi. Sperando non finisca come nello scenario

Queste sono le situazioni complicate a cui mi riferivo.

Ora che ti ha detto no io ti dico di lasciar perdere. Massimo 10 giorni e l'hai dimenticata, fidati
Ma a chi poni l'ultima frase? Se a me, io non c'ho nemmeno parlato con questa ragazza.

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con Axxell. Daredevil, prova a conoscere la ragazza in questione anche se è già impegnata. Conoscendola meglio magari riuscirai a capire se è ben disposta nei tuoi confronti o meno, se sì invitala ad uscire altrimenti fattene una ragione e cambia obiettivo.
Il punto è che se cominciassi a rivolgerle la parola (e a parte l'approccio diretto citato prima non saprei come sfruttare qualcuno o qualcosa per conoscerla e basta, cioè solo parlarle, men che meno nel contesto del supermercato) capirebbe che ci stia provando e lo collegherebbe alla domanda fattale dalla collega, ovvero che ci sto provando sapendo che è fidanzata.

Fatto sta che ci sto ancora un po' di merda, ci avevo sperato troppo. Mi è già capitato quest'estate di infatuarmi di una ragazza che ho poi scoperto fidanzata. La vedevo ogni giorno, letteralmente, e dopo un mesetto vidi proprio il ragazzo e lei insieme. Già me l'ero scordata il giorno dopo, o meglio, non ci pensavo più come prima. Non mi ero illuso come adesso. Più t'illudi e più ti deludi, purtroppo.