Ti quoto in pieno.
E chi te l'ha detto?? Io non ci credo!! XD
Ti dico solo che io ho FIFA 11 e disattivo sempre i falli di mano. Ti rovinano una partita. Prendi un rigore contro verso la fine per una cosa che fa da solo senza che tu decidi niente... All'inizio li usavo, poi li ho tolti per disperazione.
Io dopo un anno di FIFA 11 ho capito che, seppur con tutti i suoi difetti, per me, PES è ancora mille volte più divertente di FIFA. Inoltre giocandoci molto, mi sono accorto che tutte le esaltazioni di FIFA vengono da chi non l'ha provato a fondo. A volte sento incensare degli aspetti del gioco e poi nella realtà mi ritrovo a costatare l'esatto contrario. Ormai sono 2 mesi che non ci gioco, con PES non mi è mai capitato di lasciarlo da parte per più di una settimana, contando anche le vacanze... E la cosa brutta è che se penso di riprenderlo in mano per farmi un paio di obiettivi mi prende lo sconforto.
Beh, però devo dire che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, infatti anche questo a mio parere và rivisto.. gli arbitri un pò devono sbagliare.. altrimenti non sarebbe un "Simulatore calcistico". Non so FIFA, ma credo che se questa cosa venisse aggiunta, l'inteliggenta artificiale deve fare in modo che i giocatori non corrono dentro l'area a braccia larghe, dovrebbero (come nella realtà) mettersi le mani dietro la schiena o comunque tenerle vicino al corpo, poi nel caso la palla tocca lo stesso, l'arbitro deve deidere l'intenzionalità del fallo, con una percentuale di errore, perchè, come ho detto prima, gli errori fanno parte del gioco..