Ma speriamo lo superi!!!! Speriamo mantengano le promesse e lo migliorino!!!!!!! Vai saebass cavolo! :) come giocabilità fifa non è male, non posso lamentarmi, però pes è pes!!!!!
Ma speriamo lo superi!!!! Speriamo mantengano le promesse e lo migliorino!!!!!!! Vai saebass cavolo! :) come giocabilità fifa non è male, non posso lamentarmi, però pes è pes!!!!!
secondo me a snaturarsi fanno solo del male. come ho fatto male io a prendere FIFA 11, dopo un paio di mesi l'ho dato via dalla disperazione.
potrà piacere a molti, ma non lo reggo proprio, mi risulta ingiocabile.
sono tornato a pes e mi diverto da mesi. personalmente metterei a posto poche cose, come le rimesse laterali. grossi difetti? la difficoltà dei movimenti senza palla. non è vero che non ci sono, semplicemente per avere giocatori che si inseriscono devi armeggiare con abilità speciali e tattiche. ma è davvero troppo troppo incasinato.
si ma i portieri sono inesistenti a pes, e secondo me, le novità inserite non lo hanno migliorato, anzi, se gioco a pes, preferisco il 2010...che non ci sia troppe cose da modificare mi sembra un discorso un pochino troppo superficiale...senza contare che, uno pur sapendo giocare, i gol arrivano veramente a caso in moltissime situazioni, si vedono azioni dove la palla rimbalza stile flipper tra attaccanti-difensori e portiere e poi finisce in rete o altre cose assurde...per carità come ti ho detto spero molto in un ritorno di fiamma, perchè se è vero che ora gioco a fifa, è pur sempre vero che a me, il divertimento che ha regalato pes, non lo regala nessun altro gioco di calcio...ovviamente escludo il pes2011 XD
io ho entrambi ma come te preferisco nettamente pes. in fifa ci gioco qualche volta ma è tutta un'altra cosa. in fifa gioco in stile ragby americano con i giocatori in fuga solitaria per fare meta. (perchè se non tiro da dentro l'aria col cappero che segno) cosa mi piace in fifa che non ha pes..? il fatto che i lanci dei portieri con le mani possano raggiungere il centrocampo e la loro reattività nel rialzarsi che consente di aprire un contropiede veloce. in pes molti si lamentano della novità dei passaggi introdotta nel 2011 ma a me piaciono troppo.  non mi capacito del 9 di media a fifa 11 con molti che parlano di quasi perfezione calcistica.  sono aperto a tutti i giochi e non mi schiero apertamente in nessuna sponda però è francamente una cazzata. :D mi riferivo alle versioni pc di entrambi. se poi su console fifa è fatto meglio questo non lo so.secondo me a snaturarsi fanno solo del male. come ho fatto male io a prendere FIFA 11, dopo un paio di mesi l'ho dato via dalla disperazione. potrà piacere a molti, ma non lo reggo proprio, mi risulta ingiocabile. sono tornato a pes e mi diverto da mesi. personalmente metterei a posto poche cose, come le rimesse laterali. grossi difetti? la difficoltà dei movimenti senza palla. non è vero che non ci sono, semplicemente per avere giocatori che si inseriscono devi armeggiare con abilità speciali e tattiche. ma è davvero troppo troppo incasinato. 
Ultima modifica di El Fundo; 14-05-2011 alle 11:45
il browser mi ha fatto casino con il login e mi è uscita na schifezza di risposta. scusate. -.-
una notizia ve la do io.. sia su pes 12 che in fifa 12 il milan avrà il tricolore sul petto!!
una notizia ve la do io.. sia su pes 12 che in fifa 12 il milan avrà il tricolore sul petto!!* ahahhahahahahaha questa è buona!!!!!!! hahahahahahahah però forza Caglairiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ha bisogno di più lincenze (anche se ci sono gli optionfile) la bundesliga e altri campionati, gli stadi sono già buoni... il 2011 mi piace parecchio, se poi aggiungono qualche animazione in più ancora meglio... queste novità in fase di attacco e difesa potrebbero migliorare l'esperienza complessiva di una singola partita e renderle molto più "tirate" (anche se nel 2011 con i miei amici abbiamo una competizione assurda e passiamo delle belle giornate con sfide all'ultimo sangue).... poi vorrei dire a PRUSSIA che il paragone con fifa è un obbligo visto che portano lo stesso concetto di gioco e sono diretti rivali