Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Predefinito

in pes mi è capitato di fare dei bellissimi gol anche sbagliando completamente un traversone e giocando con altri questa è una cosa insuperabile quando capita. in fifa questo è impossibile e il tutto si svolge in maniera più prevedibile. segnare da lontano poi è un utopia. sono preoccupato dal fatto che non si faccia cenno ai binari. la qual cosa mi lascia pensare che siano rimasti. mi auguro che migliorino i portieri l'arbitraggio eliminino i binari e animazioni migliorate. dajè seabass.

Member L'avatar di Nathan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    chissene frega... se lo migliorano io sto con loro... pes in alcune cose è molto più reale di fifa.... tipo la fisicità e la fisica del pallone
    per non parlare della grafica e dalla potenza e precisione dei tiri (come hai già accennato sulla fisica della palla) ;)

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
    La fisicità? Ma per favore, le animazioni di fifa sono un milione di volte più realistiche e trasmettono il peso dei giocatori, in confronto ai salti mortali al minimo contrasto presenti in pes. Detto questo, pur svelando il video molte cose, mi sembra che i punti da migliorare, come le animazioni e la pulizia grafica siano stati tralasciati per insistere ancora di più sugli elementi (in primis sti benedetti passaggi a 360 gradi) che non fanno altro che snaturare il gioco. *Mi è interessata, se devo ammetterlo, più l'immagine di fifa di questo video.
    fifa ha delle ottime animazioni ma se fai spalla e spalla giovinco/toni è tutto casuale... il fisico non conta in fifa

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

chissene frega... se lo migliorano io sto con loro... pes in alcune cose è molto più reale di fifa.... tipo la fisicità e la fisica del pallone
    hahahahah oscar miglior battutta del secolo. ok che la fisica del pallone di fifa sia una delle cose più scandalose* mai viste ma di certo quella di PES non è migliore xD basta guardare il tiro a 1:20 per capirlo, sinceramente a me è scappata una risata xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    hahahahah oscar miglior battutta del secolo. ok che la fisica del pallone di fifa sia una delle cose più scandalose mai viste ma di certo quella di PES non è migliore xD basta guardare il tiro a 1:20 per capirlo, sinceramente a me è scappata una risata xD
    discuti senza fanboysmo ti prego

Predefinito

fifa ha delle ottime animazioni ma se fai spalla e spalla giovinco/toni è tutto casuale... il fisico non conta in fifa
    Stai parlando di FIFA World Cup 1998 vero XD??? No seriamente, giocati una versione di FIFA dal 2009 in poi e ti rimangerai quello che hai detto... Alcuni giocatori infatti si sono lamentati che in FIFA 11 Messi non sia fortissimo perchè viene sovrastato fisicamente da giocatori come Terry o Vidic e tu mi vieni a dire che il fisico non conta?

Predefinito

io ho fifa 11 e non mi sembra sia cosi.... anche i colpi di testa sono abbastanza penosi, a me piace di più pes per altri motivi... lo so che fifa è superiore come simulazione

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

raga, ho capito che è un forum e serve per discutere, ma come mai in ogni benedetto post di pes,si deve fare il confronto con fifa????vi piace fifa ( anche a me quest'anno ) bene, ma non ha senso iniziare a fare discussioni sulla fisicità della palla quando ancora non sappiamo che prodotto sarà pes 2012 così come non sappiamo come sarà fifa 12.... per me ci sono troppe persone che ne fanno una questione personale...cioè voglio dire, sono entrato a leggere dei commenti per vedere se qualcuno tirava fuori qualcosa di positivo e devo vedere gli stessi discorsi dei fanboy inutili... dite la vostra su cosa migliorereste il gioco e evitiamo i paragoni al momento inutili...

Junior Member L'avatar di jekil

Predefinito

Salve ragazzi, io sono un fano di pes lo ammetto, se ciò che ha detto seabass fosse vero, arebbe una cosa concreta, visto che sono cose che a questo gioco ancora mancano, ovvero il dribbling a 360°, i movimenti senza palla, la fisicità e sopratutto una difesa più solida e speriamo che i terzini stiano nella loro posizione e non lascino praterie a gli avversari in fascia come sempre, questo è uno degli aspetti da migliorare, vedremo cosa ne uscirà fuori, e poi un'altra cosa da migliorare secondo me, è l'online troppo lag, staremmo a vedere!!!!!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

l'importante è che non si ispiri a fifa. se mi dovessi ritrovare con un pes con fisica di giocatori e palla di fifa, con animazioni da figurina di fifa e cose simili, è la volta che vado in sede Konami e lo prendo a bastonate sulle gengive.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •