Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    chissene frega... se lo migliorano io sto con loro... pes in alcune cose è molto più reale di fifa.... tipo la fisicità e la fisica del pallone
    Essendo sui binari ci mancherebbe

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

ha bisogno di più lincenze (anche se ci sono gli optionfile) la bundesliga e altri campionati, gli stadi sono già buoni... il 2011 mi piace parecchio, se poi aggiungono qualche animazione in più ancora meglio... queste novità in fase di attacco e difesa potrebbero migliorare l'esperienza complessiva di una singola partita e renderle molto più "tirate" (anche se nel 2011 con i miei amici abbiamo una competizione assurda e passiamo delle belle giornate con sfide all'ultimo sangue).... poi vorrei dire a PRUSSIA che il paragone con fifa è un obbligo visto che portano lo stesso concetto di gioco e sono diretti rivali
    insomma secondo me hanno due modi completamenti diversi di esprimere calcio...per esempio non paragonerei mai un gioco come nfs a gt... eppure sono tutti e due sulle corse, però sono completamente diversi!lo stesso concetto vale per pes-fifa, sono due giochi che possono coesistere a seconda anche dei gusti...personalmente ho sempre preferito pes, ma l'ultimo uscito mi ha fatto virare verso fifa perchè l'ho reputato brutto. in ogni caso i confronti andrebbero fatti solo se è il caso, qui si parla di cosa inserisce pes 2012 quindi perchè parlare di chi è meglio????per me si creano polemiche futili e basta...i classici discorsi da bar tra appassionati di calcio tanto per capirci XD

Predefinito

Comincio a capire il perchè di tutte queste critiche! Voi avete giocato fifa 11 pc? Se così è, le accetto tutte, ma per quanto riguarda tutti i difetti che avete detto per la versione console, come e soprattutto fisicità e animazioni, parliamone, decisamente.

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
    Comincio a capire il perchè di tutte queste critiche! Voi avete giocato fifa 11 pc? Se così è, le accetto tutte, ma per quanto riguarda tutti i difetti che avete detto per la versione console, come e soprattutto fisicità e animazioni, parliamone, decisamente.
    io l'ho giocato su icsbocstressessanta

Predefinito

io l'ho giocato su icsbocstressessanta
    Ok allora prima di riportare problemi inesistenti prova a disattivare gradualmente gli aiuti ;) poi sono disposto ad ascoltare le tue lamentele.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
    Ok allora prima di riportare problemi inesistenti prova a disattivare gradualmente gli aiuti poi sono disposto ad ascoltare le tue lamentele.
    ho giocato per mesi fifa 2011 senza aiuti e, sinceramente, sono d'accordo con lui

videogamer L'avatar di ceco82

Predefinito

ho visto solo ora il video, devo dire che l'idea in generale non è male. mi viene solo il dubbio che le due cose siano inefficaci, mi riferisco al fatto della difesa e dell'attacco migliorati, siccome di naturale conseguenza uno annulla l'altro... chi vivrà vedra'! non vedo l'ora di provarlo!!

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    ho visto solo ora il video, devo dire che l'idea in generale non è male. mi viene solo il dubbio che le due cose siano inefficaci, mi riferisco al fatto della difesa e dell'attacco migliorati, siccome di naturale conseguenza uno annulla l'altro... chi vivrà vedra'! non vedo l'ora di provarlo!!
    in effeti da questo video un può arrivare a pensare questo... però ho letto altre informazioni che sono molto più chiari, in poche parole tutto questo funziona in base ai valori dei giocatori e in base alla bravura del giocatore (noi con il pad)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ho giocato per mesi fifa 2011 senza aiuti e, sinceramente, sono d'accordo con lui
    vabè, evidentemente allora abbiamo davvero due idee incompatibili :)

Junior Member

Predefinito

Scusate eh.. va bene sistemare le licenze, va bene migliorare la reattività dei portieri, va bene migliorare la fisicità dei contrasti, sono miglioramenti che renderebbero molto più realistico il gioco.. ma c'è una cosa che ho notato non l'ha scritta nessuno.. PES NON CONTA I FALLI DI MANO !! Più di qualche volta mi è capitato di segnare con un rimbalzo della palla sul braccio di un compagno/avversario.. e anche interventi a centrocampo, ecc ecc.. secondo me questa è la cosa più importante perchè comunque non contare questo genere di falli, ridicolizza il gioco..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •