insomma secondo me hanno due modi completamenti diversi di esprimere calcio...per esempio non paragonerei mai un gioco come nfs a gt... eppure sono tutti e due sulle corse, però sono completamente diversi!lo stesso concetto vale per pes-fifa, sono due giochi che possono coesistere a seconda anche dei gusti...personalmente ho sempre preferito pes, ma l'ultimo uscito mi ha fatto virare verso fifa perchè l'ho reputato brutto. in ogni caso i confronti andrebbero fatti solo se è il caso, qui si parla di cosa inserisce pes 2012 quindi perchè parlare di chi è meglio????per me si creano polemiche futili e basta...i classici discorsi da bar tra appassionati di calcio tanto per capirci XD
Comincio a capire il perchè di tutte queste critiche! Voi avete giocato fifa 11 pc? Se così è, le accetto tutte, ma per quanto riguarda tutti i difetti che avete detto per la versione console, come e soprattutto fisicità e animazioni, parliamone, decisamente.
ho visto solo ora il video, devo dire che l'idea in generale non è male. mi viene solo il dubbio che le due cose siano inefficaci, mi riferisco al fatto della difesa e dell'attacco migliorati, siccome di naturale conseguenza uno annulla l'altro... chi vivrà vedra'! non vedo l'ora di provarlo!!
Scusate eh.. va bene sistemare le licenze, va bene migliorare la reattività dei portieri, va bene migliorare la fisicità dei contrasti, sono miglioramenti che renderebbero molto più realistico il gioco.. ma c'è una cosa che ho notato non l'ha scritta nessuno.. PES NON CONTA I FALLI DI MANO !! Più di qualche volta mi è capitato di segnare con un rimbalzo della palla sul braccio di un compagno/avversario.. e anche interventi a centrocampo, ecc ecc.. secondo me questa è la cosa più importante perchè comunque non contare questo genere di falli, ridicolizza il gioco..