Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Strana decadenza dal 2011 in poi, boh...

Considerati i punti in campionato e l'eliminazione dalla coppa siamo più o meno nelle stesse condizioni di come eravamo l'anno scorso in questo periodo. Però sono meno preoccupato e molto più fiducioso, la sostanziale differenza è che l'anno scorso abbiamo avuto una tragica ricaduta proprio nella stagione in cui ci si aspettava molto e questo ha portato ad un fallimento totale della dirigenza, mentre quest'anno è una ripartenza da zero. Anche se i punti sono uguali questa è una grande differenza ed è positiva perchè l'anno scorso non c'erano via d'uscite se non quella di annullare tutto e ripartire da capo come è stato fatto, mentre quest'anno qualsiasi risultato otteremo si spera di migliorarlo in seguito perchè il progetto della nuova dirigenza è ancora all'inizio. Cerchiamo di arrivare in champions per velocizzare un po' le cose, abbiamo solo questo a cui pensare, si può fare!
Io non capisco questa involuzione rispetto al buon girone d'andata, possibile che dipendiamo così tanto da Quagliarella?
Non siamo mai stati fenomeni ma almeno l'erba ce la mangiavamo.

Poi siamo in una situazione disperata tra terzini/attaccanti e per adesso non è arrivato nessuno. La situazione è drammatica. Soldi non ce ne sono mentre Secco & Blanc hanno in precedenza dilapidato patrimoni per prendere pippe, pippe e solo pippe.