Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Del Piero ha accentuato,la Roma ha meritato ma io discuto l'atteggiamento arbitrale che ora hanno verso la juve che è a mio modo di vedere vergognoso!
Ci stà un rigore,lo dai,non ci stà,non lo dai.
Qui vogliono dimostrare di essere delle vergini ma a me fanno soltanto ridere.
Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Gli arbitri sbagliano, è normale, ma la sudditanza esisteva prima come adesso e adesso la verità è che la Juventus non conta più niente da 5 anni. Senza contare le vaccate che mi tocca sentire da giornalisti, opinionisti e cronisti tv sempre in direzione opposta a quello che succede alla Juventus manco fossimo una squadra straniera. Non è cambiato nulla.
Cito un amico, Enzo Ricchiuti: Damato ieri sera è riuscito a non espellere Mexes, dopo il calcio in pancia a Del Piero, giusto per fargli fare il fallo da rigore in piena area che più sacrosanto di così non si poteva. Ci han ridato Bergonzi, Rizzoli arbitra sempre le grandi, Damato ieri sera, col Brescia non ne aveva espulso due dei loro (ricordate Marchisio sollevato per aria) ed a Catania non ne aveva dato uno di goal dei nostri. Damato era l’arbitro di Roma-Samp dell’anno scorso e relative polemiche, lo sapevano tutti che con la Roma è meglio non averlo come tutti sanno chi sia il prossimo con l’Udinese, Giannoccaro, quello del goal alla Roma con due fuorigiochi ed un assist di braccio. Tutti sapevano di Rizzoli e Copelli, Bergonzi, Orsato, tutti vedono che a noi Rocchi, forse il meno peggiore del mucchio, l’han dato una volta sola, tutti vedono che la stessa fine l’ha fatta Mazzoleni, quello dei due fuorigioco alla moviola di Juve-Samp.
Questo faceva Moggi, difendere il proprio seminato come tutti gli altri facevano!!
Il rigore c'era, ma quello che dico io è che non era così vistoso, anche perché il movimento di Del Piero non era normale.
Quello che subisce la Juve non è cosa strana, sono due sole le squadre che hanno un trattamento diverso e sono le milanesi, le altre sono tutte più o meno allo stesso livello.
Mexes espulso? loool Ammonizione sul fallo a Del Piero sacrosanta, ma allora le erano anche quelle per Del Piero stesso, Bonucci, Grygera e Vucinic per falli simili, più una a Burdisso. L'unico che ha pagato è stato Mexes che è anche l'unico che ha fatto il fallo involontariamente. Il rigore ci poteva stare, ma la seconda ammonizione sarebbe stata troppo esagerata.
Da quello che scrive Ricchiuti, chi vorrebbe come arbitro? non ne è rimasto nessuno. Allora il Palermo cosa dovrebbe dire? E la Roma stessa, visto che Russo è tornato ad arbitrare? Non ci siete abituati, ma lo fare prima o poi.