-
Senior Member
Merda che sfiga, 2 punti buttati.
Potevamo chiuderla prima con Krasic o Iaquinta e chiudere l'anno alla grande, peccato.
-
Utente Bannato
-
The Ban Bringer
Grande Pellissier, dagli highlights non mi pareva sinceramente pareggio immeritato, anzi. Krasic si è mangiato un gol dopo essersi scartato metà squadra, è vero, ma lo fa sempre. E Iaquinta è sempre stato così scarso.
-
Re-build
Gli highlights non contano.
La Juve ha fatto la partita, la Juve ha giocato una partita tatticamente magistrale dopo l'espulsione.
Meritava abbondandemente.
-
Palla-di-fuoco-kun
Ma quale meritava? Ma sempre a parlare del gioco, voi. L'hai detto tu, non avete subito torti, allora attaccati, perché se aveste giocato male e aveste ottenuto comunque il risultato, non ti saresti lamentato.
Che schifo, che furto, oggi è andata in onda "La legge della compensazione: se io piango, tu mi asciughi le lacrime". Bravo Rizzoli.
-
Re-build
No, infatti parliamo di fischietti e centimetri dall'area, mica di calcio, di palla che rotola e dribbling.
Abbiamo giocato bene ma il risultato non corrisponde: il calcio non è matematica.
-
Senior Member
Della juve ho visto gli ultimi 20 minuti, non mi è sembrata così brillante, in difesa qualcosa ha concesso, Moscardelli ha sbagliato un gol fatto, e Pellisier già aveva avuto un'altra occasione. Anche se pure la juve stessa ha avuto l'occasione con Krasic, che ha sfruttato 2 gravissimi errori nella scelta di tempo, il primo del difensore che non temporeggia ma affronta dritto per dritto un giocatore veloce e lanciato come Krasic, il secondo del portiere (già più ammissibile. Obiettivamente non è che abbia fatto chissà che in quell'azione, ha sfruttato la sua velocità. Anche il Chievo comunque non è che sia stato entusiasmante. La partita mi è sembrata molto condizionata dal pessimo campo.
Piuttosto qualcuno ha visto Lazio-Udinese? Io ho visto il secondo tempo, partitone, ritmo e occasioni da gol. Lazio determinatissima, Udinese sprecona.
-
Re-build
Sì, ricordo che si giocava in 10.
-
Senior Member
-
The Man Without Fear
Ma il Napoli vince di nuovo all'ultimo con goal di Cavani? Ma cos'è? E' fantascienza.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum