Pagina 60 di 138 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Vabbè il lato positivo è che abbiamo guadagnato un punto dalla vetta. Lazio e Napoli continuano a vincere ma non credo resteranno lassù per molto tempo, anzi sinceramente per me lotteranno per un ingresso in champions dato che come favoriti vedo inter, milan, juve e roma.

Senior Member L'avatar di Nappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, non siamo stati danneggiati: c'erano sia il rigore che l'espulsione di Giandonato (ma ci poteva stare anche il giallo).

Ma dioboia, che sfiga, e non si può...
    Del Neri era stato anche geniale a chiudere tutto al Chievo, ma sto infame di Pellisier la mette sempre dentro.
    E se Iaquinta fosse un giocatore di calcio, ora staremmo a parlare di una grande vittoria della Juventus.
    Che Dio conservi Pellissier per il resto della sua carriera.

Predefinito

Ma ieri sera Ibrahimovic quanti fuorigioco ha fatto?
    Una buona Roma cresciuta molto nel secondo tempo, con una bella botta di fortuna per il goal...comunque la cosa importante era fermare il Milan

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma il Napoli vince di nuovo all'ultimo con goal di Cavani? Ma cos'è? E' fantascienza.
    Non ho più parole, o meglio, improperi.

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Non dirlo a me, che qui Cavani correva uguale e di palle gol ne metteva dentro la metà della metà.

Predefinito

Ecco qui i risultati:

Cesena-Cagliari 1-0
    Milan-Roma 0-1
    Lazio-Udinese 3-2
    Catania-Brescia 1-0
    Bari-Palermo 1-1
    Chievo-Juventus 1-1
    Napoli-Lecce 1-0
    Parma-Bologna 0-0
    Sampdoria-Genoa (ore 20.45)

Brutta partita tra Milan e Roma decisa da un gol fortunoso e immeritato di Borriello, la Lazio nel finale agguanta la vittoria mentre la Juve si fa recuperare nel finale dal Chievo. Il Napoli continua la sua campagna last minute con il solito Cavani, il Catania prende 3 punti in casa contro il Brescia. Vittoria interna anche per il Cesena. Questa sera derby della lanterna.

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Non si gioca.

E' troppo bianco .

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, non siamo stati danneggiati: c'erano sia il rigore che l'espulsione di Giandonato (ma ci poteva stare anche il giallo).

Ma dioboia, che sfiga, e non si può...
    Del Neri era stato anche geniale a chiudere tutto al Chievo, ma sto infame di Pellisier la mette sempre dentro.
    E se Iaquinta fosse un giocatore di calcio, ora staremmo a parlare di una grande vittoria della Juventus.
    Quoto tutto tranne per il povero Iaquinta, che poteva fare sicuramente meglio, ma anche Sorrentino è stato bravo nei tempi

comunque alla fine altri 2 punti persi, io ho sempre pensato che la juve potesse vincerlo quest'anno lo scudetto ma oggi ho avuto i primi dubbi

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ma quale meritava? Ma sempre a parlare del gioco, voi. L'hai detto tu, non avete subito torti, allora attaccati, perché se aveste giocato male e aveste ottenuto comunque il risultato, non ti saresti lamentato.

Che schifo, che furto, oggi è andata in onda "La legge della compensazione: se io piango, tu mi asciughi le lacrime". Bravo Rizzoli.
    fai confusione quello sei tu
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    fai confusione quello sei tu
    Non sai trollare, ritirati.
    Mi sono sempre lamentato delle cose storte, se poi vuoi vedere giocare con un Calcio senza regole dove buttano la palla in rete anche con le mani perché con le parti del corpo di cui l'utilizzo è accettato da regolamento non ci si riesce, passa ai campionati di Palla avvelenata, lì mi sa che è ammesso tutto.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Non sai trollare, ritirati.
    Mi sono sempre lamentato delle cose storte, se poi vuoi vedere giocare con un Calcio senza regole dove buttano la palla in rete anche con le mani perché con le parti del corpo di cui l'utilizzo è accettato da regolamento non ci si riesce, passa ai campionati di Palla avvelenata, lì mi sa che è ammesso tutto.
    anche quando non erano poi così storte. o forse è il tuo modo di vedere che è un pò storto..
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •