Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
Oppure gli arbitri.
Non mi convincerai mai con 'ste stronzate, non è che i nostri giocatori sono delle pippe, abbiamo il migliore dei portieri italiani (Buffon a parte), i terzini migliori, due centrali di cui uno ha esordito recentemente in nazionale, un regista cercato dal Chelsea, Ilicic che non lo scopro io e si vede nel video, Pastore idem, Miccoli in panca ma c'è, Hernandez infortunato ma sta tornando, Pinilla che non lo scopro io ma s'è infortunato, Maccarone che sta tornando quello di prima e non mi sembra più scarso di Toni, due ottimi centrocampisti mediani. Organicamente, come titolari, siamo assolutamente superiori alla Vecchia Bagascia, solo che siamo ignorati dai media e snobbati dai "poteri".
Ma finiscila...la Juve ladrona del 90', quella che rubava tutti gli scudetti, ha fatto 5 anni di DOMINIO Europeo, ha vinto la UEFA nel 94'(e all' epoca in UEFA non ci andavano le squadre di media classifica come Samp, Palermo,Empoli ecc..ma le seconde e terze classificate), ha vinto la Champions nel 95, gli è stata rubata da un arbitraggio assurdo la Champions del 96', ha perso con il Real su goal in fuorigioco la finale del 97' e nel 98' poco ci mancava che facesse la sua quarta finale consecutiva... e mo tu vuoi paragonare quella Juve, in cui ha giocato il giocatore più forte degli ultimi 20 anni, Zidane, al Palermo che non ha superato nemmeno l' EL nonostante il girone vergongoso?
Ora come ora il Palermo e la Juve sono sullo stesso piano, ma è questa Juve ed essere nettamente inferiore alla Juve degli anni 90.
Ma no...voi siete superiori alla Juve leggendaria pur non avendo mai vinto NULLA.

State a 31 punti, insieme a noi, pur avendo vinto lo scontro diretto...state a pari punti della Juve che piglia 3 goal dal Lech-poznam che è l'ombra della Juve che vinceva con 2 goal al Camp Nou del 2003...però no, voi siete fortissimi, solo che c'è un complotto...bah, che idea idiota che hai.


Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Diciamo anche che il Milan era in fortissima emergenza sia a Cagliari sia oggi (il centrocampo era contato e con poca copertura) e che L'Udinese ha giocato un partitone. Vediamo di recuperare qualche pezzo importantissimo (i vari Pirlo, Ambro, Boateng) e di mettere benzina nelle gambe di Cassano e poi ne possiamo riparlare. Sicuramente l'Inter è la maggiore rivale per lo scudetto, ma da qui a dire che il Milan non regge il passo ce ne vuole...
Io dico solo che l'Inter ha attraversato una crisi ben maggiore, e nonostante voi vi siate portati abbastanza avanti, loro sono già potenzialmente lì a -5.
Poi tieni conto che la vostra rosa non è all'altezza di sostenere 3 coppe, in CL credo voi riuscirete ad andare avanti,visto che avete un non impossibile avversario...il campionato dipendeva tutto da Benitez: era determinante il tempo che ci metteva Moratti a cambiarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
Ghonnen, vai a nasconderti. Tripletta DI TESTA di Cavani.
Ma va, ma ti pare? Sono 4 anni che la Juve le piglia sempre al San Paolo, vista anche la situazione in cui siamo arrivati, è un risultato anche abbastanza corto...


Oggi la Juve è stata vergognosa, Del Neri ha sbagliato tutto: non puoi andare in campo con il non-gioco di lanci lunghi sperando che due morti come Amauri o Toni la buttino dentro.
Il problema della Juve continuo a dirlo è la difesa...la Juve bene o male va sempre in goal(pure oggi ha segnato, che poi sia stato ingiustamente annullato il goal è un altro conto), ma in difesa prende una miriade di goal...3 goal di testa oggi, 4 goal dal parma, 3 dalla Sampdoria, 2 dal cagliari, 3 dal Palermo, 4 dal Lech-Poznam ecc...
Finché non si sistema la difesa c'è poco da fare, troppo fragili... poi io non capisco l'ostinazione di volere una difesa a zona quando con 5 difensori si lascia la fascia opposta a quella del cross tutta scoperta...
La prestazione di oggi comunque non appanna tutte le cose belle di questa Juve, ad organico completo siamo una bella squadra che con i giusti innesti può tornare grande.
Un gioco come quello di oggi l'avrei capito se avessimo avuto davanti Dzeko, con tutti quei cross 2-3 goal li avrebbe segnati, ma non puoi giocare palla in aria con AMAURI e TONI(che non mi è dispiaciuto come sostituto ad una vera prima punta).
Krasic sta calando, è normale vista la sua preparazione da campionato Russo, quindi inizia a non essere più determinante.
La mancanza di Melo e Sissoko si è fatta sentire, troppo fragili a centrocampo.
Ci vogliono 2 terzini decenti, senza non vinceremo mai e continueremo a prendere goleade o pareggi stretti...
Complimenti al Napoli che davanti fa davvero paura, a livello offensivo è persino superiore al Milan del poker d'assi, per quanto mi riguarda.