Va beh ma ormai è inutile che posti il regolamento, dopo che hai dimostrato di non conoscere nemmeno la regola del recupero bonus in caso di interruzioni del gioco(come una sostituzione od un infortunio) durante il recupero.
Va beh ma ormai è inutile che posti il regolamento, dopo che hai dimostrato di non conoscere nemmeno la regola del recupero bonus in caso di interruzioni del gioco(come una sostituzione od un infortunio) durante il recupero.
Come se una cosa del genere dimostrasse che tutto quello che ho detto sono un mucchio di stronzate. Non so se quella regola è vera o è applicata dagli arbitri, visto che la applicano a cazzo di cane molto spesso, se è davvero valida.
In ogni caso, la partita è stata condizionata, così come quella del Bari.
Quella regola c'è, giustamente.
Sweet lies comunque di solito la squadra che gioca meglio vince, dipende se sa concretizzare. E anche il giocare meglio è relativo, basta vedere l'Inter dell'anno scorso col Barca. Possesso palla nettamente a favore dei blaugrana, ma tattica di Mourinho perfetta, pressing alto e contropiede. Di certo non si può dire che l'Inter abbia giocato male, nonostante il gioco sia stato comandato dal Barca.
Stessa tattica adottata tra l'altro dalla Fiorentina contro il Bayern, altra squadra che ha, o perlomeno aveva, la sua forza nel possesso palla.
Ritorna la serie A con i due anticipi delle 18 che si sono conclusi da poco. Vittorie interne sia per il Palermo che per l'Udinese, tutte e due su rimonta contro Parma e Fiorentina.
Palermo-Parma 3-1
Udinese-Fiorentina 2-1
Dimenticavo, in settimana si è recuperata Bologna-Chievo, finita 2-1 per i padroni di casa.
Comunque ecco le altre partite:
Sabato 11/12
Genoa - Napoli (ore 20.45)
Domenica 12/12
Bologna - Milan (ore 12.30)
Brescia - Sampdoria (ore 15)
Cagliari - Catania (ore 15)
Lecce - Chievo (ore 15)
Roma - Bari (ore 15)
Juventus - Lazio (ore 20.45)
Inter - Cesena (rinviata al 19 gennaio)
Oggi in pizzeria ho visto Udinese-Fiorentina, bel gol del mitico Di Natale.
Il Napoli ha fatto un tiro e Auriemma parlava di partitone nel primo tempo, che scoppiato.
Intanto il Milan vince 3-0 a Bologna. Che cazzo di sfiga, non sono riuscito neanche a vedermi questa... Comunque che gol Boateng!
Intanto oggi pomeriggio tutte le altre, questa sera Juventus-Lazio.
Mah, il Bologna ha giocato bene in fase offensiva, male in fase difensiva. Peccato.