Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Leggendo però, mi è ritornata in mente una domanda che mi aveva assalito durante la partita.
Totti quando è stato sostituito, ha tenuto al braccio la fascia da capitano, non dandola a un compagno.
Ma questa cosa si può fare? La squadra può stare senza capitano? Io ho sempre visto il passaggio di fascia all'uscita.
Nessun arcano, Totti sulla sua fascia ha i nomi dei figli, quando esce la fascia rimane a lui e ce n'è sempre un'altra che viene data a De Rossi, Perrotta o Mexes.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Sei DelNeri? Tra l'altro la Juve ha schierato contemporaneamente Sorensen (18 anni) e Traorè (21 anni) alla seconda e prima presenza in Serie A. Dov'era la temibile Roma?
Beh se però oltre a loro ci sono anche altri 9 a difendere non è che puoi dire dov'è la Roma...
Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Gente invece che si invola da sola verso la porta della Roma no..
Interpreto e metto Juve a posto di Roma, lapsus immagino! XD Quello che dico è che come c'è stato un errore da una parte c'è stato dall'altra, come fai a lamentarti solo di uno?????

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Sto parlando dell'espulsione ottenuta col Chievo.
E' il REGOLAMENTO. Se un capitano viene espulso va squalificato due giornate.
Altro lapsus e dico Lecce al posto di Chievo. Evidentemente il regolamento è cambiato perché di questa cosa non ho sentito lamentarsi nessuno in tv o da altre parti come succede altrove. Contando poi che quell'espulsione è stata assurda dico che una giornata è stata pure eccessiva. Detto questo da regolamento Oliveira doveva stare fuori tre giornate visto che di gioco violento si tratta (calcio ad un giocatore a palla lontana), ed invece ne ha presa una. Com'è che non te lo chiedi???
Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Siamo tornati antipatici e la cosa mi piace.
A me la Juve non è tornata antipatica per una ragione in particolare, ma solo per questo piangersi addosso e questo vittimismo insensato e ingiustificato. Perché non avete fatto una rivolta per il rigore non concesso al Brescia con Caracciolo? Se l'arbitro non fischia rigore lì è simulazione, non puzza di incompetenza?? Questo per dire che gli errori ci sono in ogni partita e finché restano uno o due casi, che si bilanciano va bene, se poi c'è un reiterarsi degli errori solo da una parte le lamentele sono giuste. Sennò il mondo del calcio sarebbe pieno di Zamparini e Marotta.