Pagina 97 di 296 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sicuramente nel primo tempo la Juve meritava di vincere e stop creando le occasioni più limpide. Non è che la Juve faceva catenaccio ma era la Roma a costringerla nella propria metà campo attaccandola con parecchi uomini e sfruttando gli stessi sulle ribattute bianconere. Ma nel calcio, se attacchi in massa così, hai la coperta corta e infatti la Roma, attaccando con tanti uomini, aveva per forza di cose la coperta corta e quando la Juve è riuscita a fare il proprio contropiede si son viste le situazione più pericolose. Se ci fosse stato Krasic penso che la Juve avrebbe fatto almeno 3 goal.

Una cosa: non capisco perché è rigore quello di Pepe e non quello di Boateng col Palermo.
    Se ci fosse stato Krasic magari la partita la vinceva la Juve o magari la vinceva la Roma, visto che magari al posto di Vucinic ci metteva Brighi e lo chiudevano costantemente in due, che ne sai? La Juve ha giocato come con il Brescia, tutti chiusi e poi si riparte. Non è un male, l'Italia ci ha vinto più di un mondiale così.

Lì non ha sbagliato l'arbitro col Palermo, semplicemente non l'ha voluto dare. Era a pochi passi con Boateng davanti quindi mi chiedo: dov'è l'uniformità di giudizio della classe arbitrale?
    Sta nello stesso posto dove l'ha messo Rizzoli ammonendo (giustamente) Menez dopo 1 minuto, e non ammonendo Melo per un fallo da dietro pochi minuti dopo. Tra l'altro il fatto che un arbitro sbagli non vuol dire che poi lo debbano fare tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Roma ha tenuto palla in maniera sterile, la Juve ha sfruttato questo possesso pala a suo favore producendo il doppio se non il triplo delle palle gol della Roma, e mi venite a dire che la vittoria della Juve non poteva starci?
    Ma per piacere.

Per il resto, vittoria con il Milan, pareggi-amarezza (con la vittoria non si sarebbe rubato niente) con Inter e Roma, il tutto con almeno mezza squadra infortunata (stiamo giocando senza Krasic).
    Se rigiocassimo ora le partite con Samp e Bari, ci troveremmo primi o giù di lì (senza contare che abbiamo pareggiato partite dove anche la sorte non ci ha assistiti).
    Fate vobis.

EDIT. E su quanto dice Sakuragi.
    http://www.uccellinodidelpiero.com/t...le-differenze/

Spiegatemi poi come uno può saltare senza alzare il braccio nello slancio, per giunta cercando di proteggersi il volto.
    E lo sgambetto di Borriello a Chiellini non è da prova TV, per l'amor di Dio.
    Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper. Con i sé non si va da nessuna parte. Anche io potrei dire, e se a Brescia non ci avessero fatto quello scippo? E se in Brescia Juve l'arbitro avesse dato il rigore su Caracciolo??
    Lo sgambetto di Borriello su Chiellini secondo me è da prova TV, lo dico per onestà intellettuale, qualsiasi cosa avesse fatto Chiellini (e il suo vizio di alzare i gomiti) non giustifica lo sgambetto. Il pezzo di merda dato da Totti a Storari non è un problema, il segno di stare zitti ci può stare, il problema non è il non aver ammonito Totti, ma l'averlo fatto con Iaquinta, finché si fanno gesti non offensivi non c'è problema. E se parli di protezione verso Totti, vatti a riguardare il derby dell'anno scorso e poi ti ricrederai.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se ci fosse stato Krasic magari la partita la vinceva la Juve o magari la vinceva la Roma, visto che magari al posto di Vucinic ci metteva Brighi e lo chiudevano costantemente in due, che ne sai? La Juve ha giocato come con il Brescia, tutti chiusi e poi si riparte. Non è un male, l'Italia ci ha vinto più di un mondiale così.
    Quando dico "se ci fosse stato Krasic" era per dire che nel primo tempo lo occasioni le ha create la Juventus diamine e c'era Pepe sulla fascia, chissà con Krasic. Quando sento parlare di dominio romanista solo perché il possesso palla pendeva di più da una parte mi vien da ridere. Il dominio è stato solo nel possesso palla ma se fai solo un tiro in porta con Menez, dai.

Sta nello stesso posto dove l'ha messo Rizzoli ammonendo (giustamente) Menez dopo 1 minuto, e non ammonendo Melo per un fallo da dietro pochi minuti dopo. Tra l'altro il fatto che un arbitro sbagli non vuol dire che poi lo debbano fare tutti.
    Invece gli assistenti che sbagliano i fuorigiochi che non esistono non contano.

Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper. Con i sé non si va da nessuna parte. Anche io potrei dire, e se a Brescia non ci avessero fatto quello scippo? E se in Brescia Juve l'arbitro avesse dato il rigore su Caracciolo??
    E se iniziassero a far squalificare Totti per due giornate?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

e comunque mi sembra che il possesso palla sia pari se non di pochissimo a favore della roma
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Quando dico "se ci fosse stato Krasic" era per dire che nel primo tempo lo occasioni le ha create la Juventus diamine e c'era Pepe sulla fascia, chissà con Krasic. Quando sento parlare di dominio romanista solo perché il possesso palla pendeva di più da una parte mi vien da ridere. Il dominio è stato solo nel possesso palla ma se fai solo un tiro in porta con Menez, dai.
    Se ci fosse stat Krasic al posto di Pepe la Roma avrebbe vinto tranqullamente. Pepe giocava da terzino per coprire Soerensen, senza di lui la Roma avrebbe fatto ciò che voleva sulla sinistra. Non guardare solo metà campo.

Invece gli assistenti che sbagliano i fuorigiochi che non esistono non contano.
    L'hai notato anche tu allora che Iaquinta nel primo tempo stava per segnare in fuorigioco sul colpo di testa di Quagliarella! Pensavo di averlo visto solo io!!!

E se iniziassero a far squalificare Totti per due giornate?
    Così a buffo? Solo per aver detto zitti a dei tifosi che lo stavano insultando?? Ma per piacere. Ripeto per me è troppo l'ammonizione di Iaquinta, a Udine, figuriamoci quella di Totti.

In mancanza di Mourinho quest'anno ci pensa la Juventus a fare dell'insano vittimismo.

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    e comunque mi sembra che il possesso palla sia pari se non di pochissimo a favore della roma
    Possesso palla: 36,2% Juve e 63,8% Roma, Vantaggio territoriale: 45,66% Juve e 54,34% Roma. Proprio pochissimo non direi.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

bah, nel secondo tempo ho visto possesso palla 26 minuti della juve contro 26 della roma... avrò visto male
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bah, nel secondo tempo ho visto possesso palla 26 minuti della juve contro 26 della roma... avrò visto male
    Hai visto la partita con Sky? E' successo due volte, appena appariva la scritta in sovraimpressione i due timer erano uguali, dopo 2/3 secondi quello della Roma cambiava e diventava più alto, mi pare che quando l'hai visto tu la Roma aveva circa 32/33 minuti e non 26. L'ho notata anche io sta cosa, l'han fatta pure nel primo tempo.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Roma ha tenuto palla in maniera sterile, la Juve ha sfruttato questo possesso pala a suo favore producendo il doppio se non il triplo delle palle gol della Roma, e mi venite a dire che la vittoria della Juve non poteva starci?
    Ma per piacere.

Per il resto, vittoria con il Milan, pareggi-amarezza (con la vittoria non si sarebbe rubato niente) con Inter e Roma, il tutto con almeno mezza squadra infortunata (stiamo giocando senza Krasic).
    Se rigiocassimo ora le partite con Samp e Bari, ci troveremmo primi o giù di lì (senza contare che abbiamo pareggiato partite dove anche la sorte non ci ha assistiti).
    Fate vobis.

EDIT. E su quanto dice Sakuragi.
    http://www.uccellinodidelpiero.com/t...le-differenze/

Spiegatemi poi come uno può saltare senza alzare il braccio nello slancio, per giunta cercando di proteggersi il volto.
    E lo sgambetto di Borriello a Chiellini non è da prova TV, per l'amor di Dio.
    Il rigore purtroppo c'è, perchè un giocatore non può alzare il braccio in quel modo. Poi ovviamente è involontario, non stava cercando il pallone a mo di pallavolo, però per le regole, le braccia le devi tenere vicino al corpo.
    Poi sul fatto che lo stesso trattamento non sia stato riservato a un altro giocatore non commento.

Leggendo però, mi è ritornata in mente una domanda che mi aveva assalito durante la partita.
    Totti quando è stato sostituito, ha tenuto al braccio la fascia da capitano, non dandola a un compagno.
    Ma questa cosa si può fare? La squadra può stare senza capitano? Io ho sempre visto il passaggio di fascia all'uscita.
    Ultima modifica di Alessandro330; 14-11-2010 alle 23:19

Elusys

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Se ci fosse stat Krasic al posto di Pepe la Roma avrebbe vinto tranqullamente. Pepe giocava da terzino per coprire Soerensen, senza di lui la Roma avrebbe fatto ciò che voleva sulla sinistra. Non guardare solo metà campo.
    Sei DelNeri? Tra l'altro la Juve ha schierato contemporaneamente Sorensen (18 anni) e Traorè (21 anni) alla seconda e prima presenza in Serie A. Dov'era la temibile Roma?

L'hai notato anche tu allora che Iaquinta nel primo tempo stava per segnare in fuorigioco sul colpo di testa di Quagliarella! Pensavo di averlo visto solo io!!!
    Gente invece che si invola da sola verso la porta della Roma no..

Così a buffo? Solo per aver detto zitti a dei tifosi che lo stavano insultando?? Ma per piacere. Ripeto per me è troppo l'ammonizione di Iaquinta, a Udine, figuriamoci quella di Totti.
    Sto parlando dell'espulsione ottenuta col Chievo.
    E' il REGOLAMENTO. Se un capitano viene espulso va squalificato due giornate.

In mancanza di Mourinho quest'anno ci pensa la Juventus a fare dell'insano vittimismo.
    Siamo tornati antipatici e la cosa mi piace.

Possesso palla: 36,2% Juve e 63,8% Roma, Vantaggio territoriale: 45,66% Juve e 54,34% Roma. Proprio pochissimo non direi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Leggendo però, mi è ritornata in mente una domanda che mi aveva assalito durante la partita.
    Totti quando è stato sostituito, ha tenuto al braccio la fascia da capitano, non dandola a un compagno.
    Ma questa cosa si può fare? La squadra può stare senza capitano? Io ho sempre visto il passaggio di fascia all'uscita.
    Nessun arcano, Totti sulla sua fascia ha i nomi dei figli, quando esce la fascia rimane a lui e ce n'è sempre un'altra che viene data a De Rossi, Perrotta o Mexes.

Sei DelNeri? Tra l'altro la Juve ha schierato contemporaneamente Sorensen (18 anni) e Traorè (21 anni) alla seconda e prima presenza in Serie A. Dov'era la temibile Roma?
    Beh se però oltre a loro ci sono anche altri 9 a difendere non è che puoi dire dov'è la Roma...
    Gente invece che si invola da sola verso la porta della Roma no..
    Interpreto e metto Juve a posto di Roma, lapsus immagino! XD Quello che dico è che come c'è stato un errore da una parte c'è stato dall'altra, come fai a lamentarti solo di uno?????

Sto parlando dell'espulsione ottenuta col Chievo.
    E' il REGOLAMENTO. Se un capitano viene espulso va squalificato due giornate.
    Altro lapsus e dico Lecce al posto di Chievo. Evidentemente il regolamento è cambiato perché di questa cosa non ho sentito lamentarsi nessuno in tv o da altre parti come succede altrove. Contando poi che quell'espulsione è stata assurda dico che una giornata è stata pure eccessiva. Detto questo da regolamento Oliveira doveva stare fuori tre giornate visto che di gioco violento si tratta (calcio ad un giocatore a palla lontana), ed invece ne ha presa una. Com'è che non te lo chiedi???
    Siamo tornati antipatici e la cosa mi piace.
    A me la Juve non è tornata antipatica per una ragione in particolare, ma solo per questo piangersi addosso e questo vittimismo insensato e ingiustificato. Perché non avete fatto una rivolta per il rigore non concesso al Brescia con Caracciolo? Se l'arbitro non fischia rigore lì è simulazione, non puzza di incompetenza?? Questo per dire che gli errori ci sono in ogni partita e finché restano uno o due casi, che si bilanciano va bene, se poi c'è un reiterarsi degli errori solo da una parte le lamentele sono giuste. Sennò il mondo del calcio sarebbe pieno di Zamparini e Marotta.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Nessun arcano, Totti sulla sua fascia ha i nomi dei figli, quando esce la fascia rimane a lui e ce n'è sempre un'altra che viene data a De Rossi, Perrotta o Mexes.
    Pure la fascia personale?

Direi che sboroneggia un po' troppo

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •