Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io quello lo toglierei dai meriti. Anche perché dopo la porcata ha avuto anche il coraggo di esultare come avesse segnato quel rigore e soprattutto non fosse successo nulla prima della partita. Almeno un po' di amor proprio. Boniek è importante perché ha un ruolo istituzionale nell'Uefa, e avere gente così dalla propria parte non è mai male, tanto più che siamo italiani, e all'interno dell'Uefa contiamo un caxxo.
    se vuoi te lo dico,anche per me quella CdC non conta,ma nell'albo d'oro c'è e Boniek si procurò quel rigore che fù decisivo,chiaramente io mi riferisco solo a quanto accaduto sul campo!
    All'epoca avevo 17 anni e non provai nessuna gioia,se vuoi ti dico cosa mi disse mio padre prima della gara ma lo puoi immaginare!
    Poi permettimi io farei un distinguo tra ciò che si prova in campo e tutto il resto,in quei 90 minuti sei lì e basta,certo che se tutti i 22 si fossero rifiutati di scendere in campo sarebbe stato straordinario!
    Ultima modifica di enzo680; 10-11-2010 alle 13:48
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •