Pagina 94 di 296 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Me ne frego di quello che ha fatto sul campo Boniek, quelle stelle ricordano la juventinità e Boniek non la merita, considerando le dichiarazioni che ha sempre fatto sulla Juve che l'ha reso grande.

E, per la cronaca, tu sei la minoranza, Enzo, fatti un giro sui siti e i forum juventini.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Me ne frego di quello che ha fatto sul campo Boniek, quelle stelle ricordano la juventinità e Boniek non la merita, considerando le dichiarazioni che ha sempre fatto sulla Juve che l'ha reso grande.

E, per la cronaca, tu sei la minoranza, Enzo, fatti un giro sui siti e i forum juventini.
    scusa ma parliamo di sport o delle chiacchere di Boniek?
    Scusa ma Boniek da chi è stato votato,non ho capito,solo (si fà per dire) da me?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    stavo solo ai fatti sportivi poi è ovvio è stata la serata più tragica che io abbia mai visto,comunque un cosa è certa BONIEK fà parte della storia della juve,gli altri si mettano il cuore in pace!
    già che ci siamo,omaggio:
    forza roma,forza lupi,son finiti i tempi cupi!
    Per dire se siano finiti o meno aspetto domenica sera! XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Scusa ma Boniek da chi è stato votato,non ho capito,solo (si fà per dire) da me?
    No, Boniek non è stato eletto a suffragio popolare, ma scelto dalla dirigenza.
    http://www.youtube.com/watch?v=xobygtDoh6Y

Comunque, per stasera ho un brutto presentimento.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

anche io ho un brutto presentimento, così come l'avevo contro il milan, cesena inter...per ora possiamo solo essere soddisfatti e poi io un pareggio a brescia non lo butterei
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Stasera G-O-L-E-A-D-A!! (Con la voce di Pizzul)

Elusys

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

i limiti di un 4-4-2 senza esterni che sanno saltare l'uomo. mettiamoci la giorniata no di aquilani, del piero inesistente e il solito gollasso degli avversari ed ecco l'1-1... l'assenza di krasic si sente eccome, nessun altro sa cambiare di passo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Quoto Sephiroth e me stesso

Stasera abbiamo patito il gran ritmo e il gran pressing del Brescia, mentre la Juve è stata nettamente meno lucida e meno cinica.
    In una partita così chiusa e difensivista dell'avversario, è necessaria una giocata del singolo per sbloccare, ma stasera nè Aquilani nè Del Piero nè altri l'avevano in canna.

Riusciamo a sbloccare anche, nonostante questo, ma alla fine uno dei tanti tiri di quelli del Brescia entra (colpevole nel gol di Diamanti la Juve, lasciandogli troppo spazio).

Alla fine il pareggio è giusto, si sentono le assenze e i nostri non possono giocare ad alti livelli ogni 3 giorni.

Purtroppo il Napoli vince l'ennesima partita a tempo scaduto (letteralmente) e allunga, mentre la Roma accorcia.

Ora servono 3 punti nella prossima, per rimanere in scia Champions League.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ragazzi che freddo allo stadio. Partitaccia con poche emozioni. Sissoko, visto giocare da pochi metri, mi da l'idea di un ex-juventino ormai.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Che incazzo che ho a dosso oh, buttare una vittoria per un rigore, stasera meritavamo di vincerla senza se e ma, anche se le squadre se la sono giocata piuttosto alla pari.

Sorensen per piacere mettetelo al patibolo e fucilatelo, non azzeccava un passaggio neanche per sbaglio.

Delusione troppo amara...

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •