Secondo me appena segna fa cadere lo stadio con tutta la grinta che ha dentro; avete visto quando ha "parato" il tiro con la testa?? sembrava avesse segnato un euro gol
non so voi, ma io preferisco la coppia legrottaglie chiellini/bonucci come centrali. finalmente si rivede marchisio!!
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
non so voi, ma io preferisco la coppia legrottaglie chiellini/bonucci come centrali. finalmente si rivede marchisio!!
No, vabbè dai, per quanto non mi piaccia Chiellini, sono cosciente che la coppia Legrottaglie - Bonucci è improponibile in quanto entrambi molto lenti. Io preferirei Chiellini - Legrottaglie ma Bonucci è giovane ed ha bisognio di giocare per migliorarsi.
per me legrottaglie, per quanto lento, sa gestire molto meglio di chiellini la difesa. bonucci ogni tanto fa venire dei colpi con i suoi dribbling, poi come ha detto caressa "si affida troppo ai suoi piedi". va beh che migliorerà di sicuro
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn