-
Questo è ah! Ah!
Dov'è la manata in faccia? Io non la vedo! E se Tosel ha visto quelle immagini per scrivere una cosa del genere deve aver bevuto qualcosa di davvero forte. Non c'è un'immagine che una in cui si vede Totti fare un qualcosa di violento contro Oliveira. L'espulsione è stata eccessiva, ed è assurdo che abbia preso più lui di sanzione che Oliveira, il vero maiale della situazione.
Sakuragi la cosa grave è che nel 2010 abbiamo le telecamere per leggere i labbiali dei giocatori quando bestemmiano, ma non la possibilità di impedire ad un uomo di decidere una partita o un campionato intero con sue decisioni errate. Quanto ci sarebbe voluto stasera per annullare il secondo gol di Inzaghi? Meno dell'esultanza di SuperPippo, io non l'accetto il fatto che siano cose che succedono, perché non è possibile. Le squadre investono milioni, i giocatori fanno sacrifici e poi va a finire tutto a "donnine" perché un incapace non è capace di fare il suo lavoro, oppure per impossibilità.
Se la Juventus avesse vinto con quel gol di Krasic e il Bologna fosse retrocesso per un punto, vallo a spiegare ai tifosi che "sono cose che succedono". Io lo so bene perché di Scudetti così la Roma ne ha persi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum