Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Comunque Totti per una manata considerata volontaria e il successivo comportamento negli spogliatoi DURANTE la partita è stato squalificato una giornata. Krasic, per una presunta simulazione (presunta perché considerata volontaria), se ne è beccate due..qualcosa non va.
Che vuol dire presunta perché considerata volontaria? E che uno cade da solo senza motivo?

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Certo, molto edificante l'atteggiamento di Totti durante e dopo l'espulsione, di gravità per nulla paragonabile al gesto esecrabile di Krasic.
Ma per piacere...
Ma non esageriamo, rispetto al torto subito non ha avuto una reazione smodata, certo sarebbe stato meglio non averla, ma non mi sembra abbia fatto nulla, non mi pare di aver visto nessun atto di violenza, al contrario del suo avversario. E' la seconda espulsione ingiusta che riceve la Roma, e sempre alla vigilia di partite importanti, non dico che venga fatto a posta, ma l'incapacità di alcuni arbitri (diciamo anche la maggior parte) danneggia costantemente molte squadre, e ormai non si può andare avanti.

Ripeto non capisco questo vittimismo juventino sul caso Krasic, sono anni che c'è quella regola e viene applicata, non ho mai sentito nessun tifoso bianconero lamentarsene ora tutto ad un tratto è diventato il caso dell'anno? Ovviamente c'è qualcosa di sbagliato nel regolamento perché se in partita basta un ammonizione, in sede di prova tv non può esserci sproporzione, anche perché così la squadra danneggiata non giova di nulla. Io metterei il rosso anche in partita, che si tratti di Krasic, Inzaghi o Totti poco importa, è un comportamento scorretto e anti-sportivo. Lo stesso discorso vale per i gol segnati di mano che subiscono lo stesso trattamento.