Tu lo trovi stupido? Io lo trovo intelligente invece. Prova a pensare a Corea del Sud - Italia, o Corea del Sud - Spagna del 2002. Se ci fosse stata la prova tv il caro Sepp non avrebbe potuto aiutare la nazione che con i suoi hyunday-dollari lo ha aiutato non poco. La moviola in campo è un cancro per gli affari della coppia Sepp - Michael, e bisogna fare di tutto per evitarla, anche attraverso contentini come gli arbitri di porta (totalmente inutili) e la prova tv.
Sul fatto che Krasic vada squalificato non ci sono santi, tutti i giocatori prima di lui lo sono stati, non farlo sarebbe un doppio errore. Il problema non è squalificare un giocatore per simulazione o no, il problema è perché non adottarla in tutti gli altri casi? Ad esempio Mexes è stato squalificato 3 giornate per l'espulsione contro il Brescia, perché non usare la prova tv per riabilitare il giocatore, e ancora, perché non usarla anche per giudicare ciò che l'arbitro ha giudicato male?
Oltre al rugby, dove magari è più semplice da usare, ci sono molti altri sport dove viene usata con successo, anche il basket e non mi pare che stia finendo come sport.