Pagina 70 di 276 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io infatti quello volevo. e sono sicurissimo di aver scritto tutto bene
    E ma aver fatto tutto perfetto it's impossible.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Noi invece siamo negli anni seguenti al Sacro Romano Impero, e cioè uelli intorno alla formazione dell'Impero Germanico, forse anche un pò oltre.
    Generalmente il terzo anno si dovrebbe partire dal 1300 o giù di lì

E per le versioni non ti lamentare, io ho continuato a farne una a settimana di latino fino al quinto anno, anche dopo aver saputo che la seconda prova sarebbe stata di greco

Comunque vi lamentate troppo per delle cazzate: perchè farsi tutto questo cattivo sangue per dei voti? Non dovreste studiare per il piacere di farlo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Generalmente il terzo anno si dovrebbe partire dal 1300 o giù di lì

E per le versioni non ti lamentare, io ho continuato a farne una a settimana di latino fino al quinto anno, anche dopo aver saputo che la seconda prova sarebbe stata di greco

Comunque vi lamentate troppo per delle cazzate: perchè farsi tutto questo cattivo sangue per dei voti? Non dovreste studiare per il piacere di farlo?
    Studiare per il piacere di farlo?
    Beato te
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Eh, infatti non ho girato molto quel giorno.

Io avevo considerato la possibilità di acquistarli usati su internet, l'unico problema sarebbero quelli appena usciti e che dunque sono "ultima edizione", che fortunatamente è uno solo. Non so, per ora inizio a studiare su un libro solo (da lunedì, come da prassi XD) che sarebbe interamente fotocopiato, ma che è l'edizione precedente del libro a cui mi riferivo sopra e che mi son fatto fare l'anno scorso fotocopiandolo dopo essermelo fatto prestare. Poi più in là, quando posso, compro gli altri e l'edizione nuova del libro che ho fotocopiato, tanto le cose che aggiungono con una nuova edizione sono pochissime e basta solo individuarle.
    Per gli "ultima edizione" ho sentito dire che se vengono portati in queste librerie per essere fotocopiati, non ti viene fatto pagare nulla. Loro ci guadagnano perchè hanno scannerizzato un testo che prima non avevano a costo zero.
    Spesso poi le nuove edizioni sono importanti quando i professori danno i paragrafi da non studiare.

btw, in 5 anni di liceo me ne sono sempre fregato dei voti: l'importante era perculare i compagni che studiavano il doppio di me per prendere un voto inferiore della metà rispetto al mio. Insomma, il voto era funzionale solo a quello. xD
    E poi se una materia piace, non vedo perchè Nicco non abbia ragione.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 15-10-2010 alle 00:43

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

8 nella verifica sulla grammatica latina fatta l'anno scorso
    E io che pensavo di prendere con una botta di culo 6 dato che all'inizio dell'anno scolastico non mi ricordavo neanche la seconda declinazione

Predefinito

Oggi 7,5 all'interrogazione di Storia. Non mi posso lamentare...

Per quanto riguarda il compito di matematica, nessuna sorpresa, mi è andata male anche se potevo fare sicuramente meglio. 7 alle due tavole di Disegno, parto con il piede giusto.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Lunedi interrogazione di fisica, spero in un 6, ma posso anche arrivare a 7.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Oggi 7,5 all'interrogazione di Storia. Non mi posso lamentare...

Per quanto riguarda il compito di matematica, nessuna sorpresa, mi è andata male anche se potevo fare sicuramente meglio. 7 alle due tavole di Disegno, parto con il piede giusto.
    Che anno frequenti?

Io in disegno sono una capra, lo copio sempre XD

Il primo anno ho preso pure il debito...
    Ultima modifica di Kog'Maw; 15-10-2010 alle 14:59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Che anno frequenti?

Io in disegno sono una capra, lo copio sempre XD

Il primo anno ho preso pure il debito...
    Terzo scientifico. Neanche io sono un fenomeno a disegno, però sono migliorato negli ultimi due anni xD.

Domani interrogazione di Filosofia più compito di Inglese sulla Fiction e sulla storia inglese: si preannuncia il tempo delle copiette

Predefinito

Oggi doppia ora di chimica su argomenti triti e ritriti e tre ore di storia dell'architettura.
    Introduzione sulle opere preistoriche (stonehenge, tumuli di qua, cumuli di là...) poi si è parlato delle civiltà mesopotamiche e di quella egizia per poi chiudere in bellezza con la civiltà nuragica che dobbiamo finire la volta prossima poi il professore è bravissimo e pure simpatico.
    Sta diventando la mia materia preferita.
    Il fine settimana lo ho occupato per fare e lucidare due tavole
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •