Oggi ho portato a compimento il quarto sciopero dell'anno![]()
Scusami, potresti evidenziare il punto in cui mi lamento del fatto che faccio ancora le versioni?
La mia era una semplice risposta all'altro utente, che mi aveva detto che non fa più la pura e semplice grammatica. Io continuo a fare ripasso, lui no, e quindi gli ho scritto il post... non intendevo lamentarmi, e non credo nemmeno di averlo fatto.Spoiler:
Ora si.
Cosa non farei per tornare a far versioni. Tralasciando il fatto che, in momenti di alto carico di compiti, posso copiarle da Internet o da un compagno, è orrendo avere come unica materia scritta la matematica.
Comunque oggi sono venuto a sapere che la mia classe è stata l'unica a scioperare in tutta la scuola. Personalmente posso giustificarmi con il fatto che sia febbrato e non sarei andato a scuola in ogni caso, ma ammetto che, anche se fossi stato bene, avrei comunque scioperato.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Io invece oggi non ho scioperato semplicemente perchè avrei dovuto recuperare la versione di latino che ho perso causa febbre giorni fa.
Avrei dovuto. Già, perchè anche quella #@*$ della prof di latino non era presente a scuola, quest'oggi.![]()
Fatto oggi il compito di inglese. È andato meglio delle aspettative, credo che minimo 7 lo prendo.
Brutta giornata, mi sa che la settimana prossima mi faccio interrogare ogni giorno
l'ultima volta che ho pensato una cosa del genere ho preso 5.5
comunque oggi ho consegnato il tema di italiano, il primo tema di italiano nella storia della nostra classe. una specie di preparazione all'esame della maturitàovviamente andrà male come la verifica di tasso/ariosto però l'ho consegnato
Questo topic trasuda sempre più ottimismo![]()