Io non sono "la gente".![]()
Io non sono "la gente".![]()
Io li chiesi lì e mi risposero che era illegale e che fotocopiare libri per intero rappresentava reato. Probabilmente ho mancato proprio quella che le fa.
In ogni caso non andandoci ai corsi dubito mi farò qualche amico, quindi mi sa che non è cosa.
Io, che sono in terza liceo scientifico, ho appena terminato la guerra dei cent'anni e sto studiando le monarchie nazionali in storia, le crociate le abbiamo fatte l'anno passato.
Eh, infatti non ho girato molto quel giorno.
Io avevo considerato la possibilità di acquistarli usati su internet, l'unico problema sarebbero quelli appena usciti e che dunque sono "ultima edizione", che fortunatamente è uno solo. Non so, per ora inizio a studiare su un libro solo (da lunedì, come da prassi XD) che sarebbe interamente fotocopiato, ma che è l'edizione precedente del libro a cui mi riferivo sopra e che mi son fatto fare l'anno scorso fotocopiandolo dopo essermelo fatto prestare. Poi più in là, quando posso, compro gli altri e l'edizione nuova del libro che ho fotocopiato, tanto le cose che aggiungono con una nuova edizione sono pochissime e basta solo individuarle.
Oggi ho fatto la conoscenza della nuova supplente di educazione fisica. Ha 31 anni, 2 lauree, svariati master e altre cose del genere. Pratica pallavolo, calcio, arrampicata ed è cintura nera di judo. Ha vissuto all'estero in diverse città e nazioni (ne ha elencate una decina). Gioca ai videogiochi e ascolta metal.
Mi è capitato un mostro come insegnante.
Da me in educazione fisica bastava andare a giocare a pallone e ti beccavi un 9 come se niente fosse, o almeno questa era la situazione fino al quarto anno. Al quinto si presentò una zitella incacchiata col mondo intero che ci faceva fare esercizi di tutti i tipi ed era tirchissima coi voti. Ancora la schifo.