Pagina 68 di 276 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Dead Member

Predefinito

Io non sono "la gente".

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ai libri fotocopiati ci avevo pensato, solo che devo prima trovare la possibilità di muovermi dato che dubito di trovare copisterie che fotocopiano quei libri lì nelle vicinanze, quindi immagino sempre vicino Napoli. In ogni caso è sconsigliato: l'anno scorso alcuni studenti mi avvertirono che alcuni dei prof alla Federico II se ti vedono coi libri fotocopiati si arrabbiano, dato che non comprandoli loro non ci guadagnano sopra come degli avvoltoi, loro e i fottuti editori che gli danno corda.
    Nono, le fotocopie te le fanno proprio lì intorno a Corso Umberto.

Per i professori, l'ho saputo anch'io: all'esame potrebbero incazzarsi. Ma al limite si può farsi prestare il manuale dal compagno quando è necessario.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Io li chiesi lì e mi risposero che era illegale e che fotocopiare libri per intero rappresentava reato. Probabilmente ho mancato proprio quella che le fa.

In ogni caso non andandoci ai corsi dubito mi farò qualche amico, quindi mi sa che non è cosa.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Io, che sono in terza liceo scientifico, ho appena terminato la guerra dei cent'anni e sto studiando le monarchie nazionali in storia, le crociate le abbiamo fatte l'anno passato.

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Io, che sono in terza liceo scientifico, ho appena terminato la guerra dei cent'anni e sto studiando le monarchie nazionali in storia, le crociate le abbiamo fatte l'anno passato.
    Noi invece siamo negli anni seguenti al Sacro Romano Impero, e cioè uelli intorno alla formazione dell'Impero Germanico, forse anche un pò oltre.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

finalmente il prof mi ha spiegato il perché del 5.5: poteva essere 6.5(mortacci sua) se scrivevo qualcosa alla domanda che ho lasciato in bianco... ç_ç

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io li chiesi lì e mi risposero che era illegale e che fotocopiare libri per intero rappresentava reato. Probabilmente ho mancato proprio quella che le fa.

In ogni caso non andandoci ai corsi dubito mi farò qualche amico, quindi mi sa che non è cosa.
    Certo che è illegale, ma se vai dalle parti di via Mezzocannone, mi hanno detto, ne trovi.

Predefinito

Eh, infatti non ho girato molto quel giorno.

Io avevo considerato la possibilità di acquistarli usati su internet, l'unico problema sarebbero quelli appena usciti e che dunque sono "ultima edizione", che fortunatamente è uno solo. Non so, per ora inizio a studiare su un libro solo (da lunedì, come da prassi XD) che sarebbe interamente fotocopiato, ma che è l'edizione precedente del libro a cui mi riferivo sopra e che mi son fatto fare l'anno scorso fotocopiandolo dopo essermelo fatto prestare. Poi più in là, quando posso, compro gli altri e l'edizione nuova del libro che ho fotocopiato, tanto le cose che aggiungono con una nuova edizione sono pochissime e basta solo individuarle.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi ho fatto la conoscenza della nuova supplente di educazione fisica. Ha 31 anni, 2 lauree, svariati master e altre cose del genere. Pratica pallavolo, calcio, arrampicata ed è cintura nera di judo. Ha vissuto all'estero in diverse città e nazioni (ne ha elencate una decina). Gioca ai videogiochi e ascolta metal.
    Mi è capitato un mostro come insegnante.

Predefinito

Da me in educazione fisica bastava andare a giocare a pallone e ti beccavi un 9 come se niente fosse, o almeno questa era la situazione fino al quarto anno. Al quinto si presentò una zitella incacchiata col mondo intero che ci faceva fare esercizi di tutti i tipi ed era tirchissima coi voti. Ancora la schifo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •